SEZIONI NOTIZIE

Auriemma: "La famiglia di Elmas ha incontrato il Napoli, affare in chiusura se salta Almendra"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Sono sbarcati in Italia direttamente da Skopje il padre (parla solo macedone) ed il suo traduttore di Eljif Elmas. Sono entrambi a Milano da un paio di giorni e stanno incontrando alcune società interessate all’acquisizione del cartellino del giovanissimo (ha solo 19 anni) centrocampista del Fenerbahce. Fino a questo momento hanno sentito i rappresentanti di Atalanta, Sampdoria, Inter e, udite udite, del Napoli. La destinazione partenopea è finora la più interessante per Elmas, 40 presenze tra Super Liga (il campionato), qualificazione alla Champions League, Europa League e Coppa di Turchia, con 4 gol segnati. Il Napoli, secondo quanto spiega Raffaele Auriemma sul suo sito SiGonfialaRete.it, sta facendo sul serio per il giovanotto macedone, anche per mettere pressione al Boca Juniors relativamente alla infinita trattativa per Agustin Almendra. L’argentino ed Elmas sono entrambi centrocampisti ed il Napoli vuole prendere uno dei due per dare continuità al centrocampo orfano di Hamsik e che quest’anno perderà definitivamente anche Diawara e Rog. Il club azzurro ha offerto 12 milioni al Fenerbahce per un talento classe 1999, che ne chiede 20: a metà strada si potrà chiudere per questo ragazzo che ha fisico, qualità e spiccate capacità di inserimento.


Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2019
00:35 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Vialli, la forza dell'azzurro" 00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Al Mondiale con MancinI" 00:25 Dai social Zielinski festeggia la qualificazione all'Europeo: "Euro2020, stiamo arrivando" 00:14 Le Interviste Di Lorenzo alla Rai: "Non è facile passare dalla Lega Pro alla Nazionale. Ancelotti? Mi ha dato sempre grande fiducia" 00:00 Rassegna Stampa La prima pagina di Marca: "Fabian nel radar del Real Madrid"
PUBBLICITÀ
Domenica 13 Ottobre 2019
23:57 Brevi Dalla Polonia, il primo gol in stagione vale un 7 in pagella per Milik 23:40 Dai social Milik felice dopo il gol in Nazionale: "Che grande notte. Tornare al gol è un'emozione" 23:30 Brevi Euro 2020, il 30 novembre il sorteggio: l'Italia rischia una super-big nel girone 23:15 Le Interviste L'ex Scarlato: "Zielinski rende in un 4-3-3 come mezz'ala. Elmas? Ha grande potenziale" 22:40 Brevi La Polonia conferma il primato nel girone: primo gol per Milik in stagione 22:30 Le Interviste Sky, D'amico sicura: "Per il campionato sarà battaglia fino alla fine" 22:15 Le Interviste Iannicelli: "Clima troppo ostile nei confronti del Napoli, stagione tutta da scrivere" 22:00 Le Interviste Chiariello: "Ancelotti non deve prenderci in giro dicendo che non ha mai fatto il 4-2-3-1" 21:45 Le Interviste Bruscolotti: "Il Napoli deve mostrare carattere e rabbia per vincere. Chiedo ad ADL di essere più presente" 21:30 Le Interviste Paolo Rossi su Di Lorenzo: "Mancini lo saprà inserire in rosa per farlo tornare utile all'Europeo" 21:15 In evidenza Koulibaly all'Equipe: "Razzismo? Servono multe, punti di penalizzazione e tifosi esclusi dagli stadi" 21:00 Brevi L'ex azzurro Mascara torna in panchina: esordo in D contro il Palermo 20:45 Le Interviste Torino, Cairo: "Verdi? Gli serve tempo per entrare in forma. Con ADL ho rischiato..." 20:30 Le Interviste Spagna, l'ex Albiol: "Felice di essere tornato in Nazionale, questa maglia è unica" 20:15 Le Interviste Coppola a TN: "Meret, che crescita! Ora ha la continuità e la freddezza per consacrarsi"