SEZIONI NOTIZIE

Ceccarini su Milik: "Ad oggi più Premier che Juve per il futuro. Due nomi se parte Allan..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione 'Linea calcio', soffermandosi sul mercato in casa azzurra e le ultime sui possibili sviluppi: "Milik? Al momento per il polacco il futuro può essere più in Premier che alla Juventus. Meret resta, è un investimento della società e non credo abbia intenzione di darlo via.

PUBBLICITÀ

Allan è sul mercato. Juve? Se dovessi dire che profili sta cercando la Juve, non mi sembra ci sia Allan, ed il Napoli per il brasiliano vuole diversi soldi, e non credo che la Juve voglia investire soldi ijn certe situazioni. Tra Allan e Jorginho per la Juve direi più Jorginho ma mi sembra difficile allo stesso modo.

Se va via Allan allora il Napoli prenderà un altro centrocampista, bisogna capire di che tipo: potrei dire Kessie, che è sempre piaciuto a Gattuso, o anche un ritorno clamoroso su Veretout. Conoscendo Giuntoli, lui per quello che vuol fare come lavoro cercherà sempre un giocatore giovane con stipendio contenuto. 
 

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
00:15 In Primo piano Gattuso in conferenza: "Non mi va giù il rigore, perché il VAR non interviene? Dovevamo chiuderla, troppi gol falliti! Milan 2 tiri..." 00:15 Le Interviste L'ex arbitro Bergonzi: "La Penna da 7.5. Il rigore per il Milan è netto!" 00:10 Dai social Alvino sul rigore (inesistente) al Milan: "Sky usa la lente d'ingrandimento ed il VAR no?" 00:08 Brevi Rigore Milan, Di Canio: "Non può mai esserci!", Caressa: "Doveva andare al Var..." 00:07 In Primo piano Gattuso a Sky: "Creiamo e non la buttiamo dentro, devo arrabbiarmi con la squadra! Callejon? La filosofia del club..."
PUBBLICITÀ
00:02 Dai social Alvino: "Pagati a caro prezzo i pochi errori commessi. Si concretizza troppo poco" 00:01 In Primo piano Napoli-Milan 2-2, le pagelle: grande prova, ma che spreco! Male Callejon, i cambi non incidono 00:01 L'Editoriale Un pareggio stretto stretto. Rigore da rivedere che aiuta solo la Roma. Rocchi e La Penna da fermare subito
Domenica 12 luglio 2020
23:59 In evidenza Sky - Maksimovic, c'è il tocco del pallone: non era calcio di rigore 23:53 Dai social Caputi: "Pari che non accontenta nessuno. Ottime prove di due azzurri" 23:48 Dai social Rai, Varriale: "Il Napoli meritava i 3 punti. Il rigore per il Milan è dubbio" 23:47 In evidenza CLASSIFICA - Il Napoli manca l'aggancio alla Roma e resta al sesto posto 23:43 In Primo piano RILEGGI LIVE - Napoli-Milan 2-2 (20' Hernandez, 34' Di Lorenzo, 59' Mertens, 72' rig. Kessie): è finita! Solo un pari per gli azzurri! 23:33 Brevi Due gialli in 2': Saelemaekers espulso lascia il Milan in dieci 23:23 Brevi Dentro Lozano e Milik: Gattuso cerca forze fresche 23:19 Brevi Rigore contestatissimo per il Milan: Kessie fa 2-2 dal dischetto 23:12 Brevi Gattuso vuole energie fresche: doppio cambio in mediana 23:06 Brevi Il solito Ciro: assist di Callejon e Mertens beffa Donnarumma per il 2-1! 22:36 In evidenza Di Lorenzo al 45': "Bene contro una squadra in salute, abbiamo noi il pallino del gioco!" 22:21 Brevi Di Lorenzo con la zampata: è 1-1 al San Paolo!