SEZIONI NOTIZIE

Da Milano - Donnarumma può finire al Chelsea: rossoneri su Meret

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Intrigo portiere sull'asse Milano-Londra-Napoli. Il portiere rossonero Gianluigi Donnarumma potrebbe finire al Chelsea per via del Fair Play finanziario. Un eventuale arrivo dell'estremo difensore della nazionale italiana ai Blues significherebbe cessione di Kepa, accostato anche all'Inter.

PUBBLICITÀ

IDEA MERET - Secondo quanto riporta calciomercato.it in rossonero potrebbe arrivare anche un altro portiere che sta vivendo un momento difficile, Alex Meret: l'estremo difensore del Napoli con Gattuso sembra essere finito alle spalle di Ospina, anche per problemi fisici, e se dovesse perdurare tale situazione un addio a fine stagione non è da escludere. P

PROFILO IDEALE - Per età e costo, Meret rappresenterebbe un ottimo profilo per Milan, anche se ci sarà poi da convincere gli azzurri e trovare un accordo sul prezzo del cartellino: lo stesso ex Spal è stato accostato anche all'Inter, considerati i buoni rapporti tra il suo agente Federico Pastorello e la società nerazzurra. 

Altre notizie
Sabato 11 luglio 2020
11:45 Calciomercato Accostato al Napoli, Berardi: "Anche in una grande io voglio giocare, la panchina per me è un problema" 11:30 Napoli citta' Campania, De Luca: "Aperture scuole al 14-15 settembre. Mettete la mascherina, c'è rischio focolai!" 11:15 Rassegna Stampa Tuttosport - Pioli come Gattuso? Sta facendo miracoli, ma non verrà confermato: altra rivoluzione 11:01 Le altre di A UFFICIALE - Napoli-Milan, arbitrerà La Penna: negò agli azzurri un rigore a Ferrara 10:45 Le Interviste Koulibaly: "Sto tornando al top! Ho pagato la Coppa d'Africa, il fisico non mi seguiva. Su Gattuso..."
PUBBLICITÀ
10:30 Notizie Tanti auguri a Karnezis: il portiere greco compie 35 anni 10:15 Calciomercato Milik, nessuno soddisfa le richieste del Napoli: Juve e Atletico offrono contropartite 10:00 Calciomercato Cdm - Osimhen, si continua a trattare sull'ingaggio: sfiorerà i 4mln a stagione 09:50 Rassegna Stampa Cds - Sei cambi contro il Milan: novità anche tra i pali, si rivede Ospina 09:40 Rassegna Stampa Retroscena Ibra: era del Napoli, mancava solo l'annuncio ma poi fu esonerato Ancelotti 09:30 Rassegna Stampa Gazzetta - Napoli, tabellone che fa paura ma prima c'è il Barça imbattuto in casa dal 2013 09:20 Rassegna Stampa "Ragazzi, sarà una partita brutta!", Gattuso ha messo in guardia la squadra sul Milan 09:10 Le Interviste Sky, Ugolini: "Tanti club vogliono Koulibaly, ma c'è l'incognita mercato post-Covid" 09:00 In evidenza Koulibaly conferma: "Ho parlato con Osimhen, a Napoli non esiste razzismo ed è la scelta giusta" 08:50 Rassegna Stampa Gazzetta - Milik, Gattuso non contento del suo ingresso a Genova: il polacco chiede più spazio 08:40 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Juve, notte dal dentista. Zaniolo, è Juve contro Inter" 08:30 In evidenza ADL, rispettate le promesse: pagati aprile e maggio senza tagli, in arrivo anche giugno 08:18 In Primo piano Koulibaly alla Gazzetta: "Dite che andrò via, ma qui sto bene. Se mi offrono il rinnovo, chiuderei qui..." 08:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Conte-Inter, ombre sul futuro: tecnico e club mai così distanti" 08:00 In Primo piano Cds - Osimhen, chiesti (ed accordati) 7 giorni prima del sì definitivo: il Napoli resta fiducioso