SEZIONI NOTIZIE

Da Milano - Donnarumma può finire al Chelsea: rossoneri su Meret

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Intrigo portiere sull'asse Milano-Londra-Napoli. Il portiere rossonero Gianluigi Donnarumma potrebbe finire al Chelsea per via del Fair Play finanziario. Un eventuale arrivo dell'estremo difensore della nazionale italiana ai Blues significherebbe cessione di Kepa, accostato anche all'Inter.

PUBBLICITÀ

IDEA MERET - Secondo quanto riporta calciomercato.it in rossonero potrebbe arrivare anche un altro portiere che sta vivendo un momento difficile, Alex Meret: l'estremo difensore del Napoli con Gattuso sembra essere finito alle spalle di Ospina, anche per problemi fisici, e se dovesse perdurare tale situazione un addio a fine stagione non è da escludere. P

PROFILO IDEALE - Per età e costo, Meret rappresenterebbe un ottimo profilo per Milan, anche se ci sarà poi da convincere gli azzurri e trovare un accordo sul prezzo del cartellino: lo stesso ex Spal è stato accostato anche all'Inter, considerati i buoni rapporti tra il suo agente Federico Pastorello e la società nerazzurra. 

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
18:52 Le altre di A Juve poco brillante ma in vantaggio a Ferrara, Cr7 decisivo all'intervallo 18:45 Le Interviste Barça, l'ex pres. Gaspart: "Catalani arriveranno nella miglior condizione col Napoli" 18:23 Dai social Fabiàn esulta sui social dopo il gol al Brescia, Luis Alberto: "Fenomeno!" 18:15 Le altre di A Inter, Conte sul Coronavirus: "Attenzione a non sottovalutare la situazione, ma niente allarmismi" 17:56 Champions League Goleada Barça e Messi trascinatore in vista del Napoli, contro l'Eibar finisce 5-0
PUBBLICITÀ
17:45 Le Interviste Ass. Borriello: "Contro il Barça la partita dell'anno, ci sarà un pubblico importante" 17:30 Le Interviste De Giovanni su Napoli-Barcellona: "Gap diminuito, nessuna delle due è nelle migliori condizioni" 17:22 Le altre di A Spal-Juve, le formazioni ufficiali: Chiellini in coppia con Rugani 17:15 Le Interviste Di Marzio: "Gattuso ha smentito chi diceva che aveva problemi con le piccole!" 16:58 Le altre di A Pari al fotofinish del Bologna contro l'Udinese, i felsinei restano dietro al Napoli 16:45 Brevi Allarme Coronavirus, 88 le gare calcistiche rinviate in Lombardia 16:29 Champions League VIDEO - Barça, anche i tifosi contro Bartomeu: pañolada e fischi al Camp Nou 16:15 Le Interviste Biasin: "Bisogna cominciare a dire che Gattuso è un bravo allenatore, merita la riconferma!" 16:00 Brevi Guardiola allontana la Juve: "Rinnovo? Qui sono felice, ne parlerò col club" 15:45 Le Interviste Ugolini: "Il Napoli contro il Brescia non mi è piaciuto, bisogna aspettarsi di più" 15:39 Champions League Barça impegnato contro l'Eibar in vista del Napoli, le formazioni ufficiali 15:28 Dai social Di Lorenzo esulta: "Bella rimonta per prepararci alla sfida di martedì" 15:11 In evidenza Cori Coronavirus-napoletani, Cellino minimizza: "Volete fare subito polemiche, non meritano attenzione!" 14:57 Brevi Ssc Napoli, il report dell'allenamento: lavoro in due gruppi, scarico per chi ha giocato ieri 14:45 Le altre di A Atalanta, Gasperini sul quarto posto: "Se arriviamo a 70 punti, dietro nessuno può prenderci"