SEZIONI NOTIZIE

Da Milano - Non solo Berge, il Napoli monitora altri due gioiellini di casa Genk

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il calciomercato non si ferma mai. Quando mancano diverse settimane alla riapertura della prossima finestra invernale di mercato, il Napoli continua a monitorare diversi giocatori che potrebbero rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Tra questi anche diversi giocatori del Genk, avversario degli azzurri in Champions League: oltre a Sander Berge, sono altri due i giovani sui quali il club azzurro ha messo gli occhi, come riportato dal portale calciomercato.com: "Il Genk degli ultimi anni ha spesso lanciato talenti di altissimo valore: da Courtois a Koulibaly, da Milinkovic-Savic a De Bruyne. Adesso ce ne sono almeno altri due in rampa di lancio e che, secondo quanto appreso da calciomercato.com, sono finiti sul taccuino del Napoli. Il primo è Joakim Maehle, terzino destro danese classe 1997. Al Genk dal 2017 prima tappa estera dopo aver lasciato l’Aalborg, club danese dove si è formato. Si è messo in luce nell'ultimo Europeo under 21 con una doppietta all'Austria, ha chiuso la passata stagione con ben 10 assist e tre gol. L'altro è Carlos Cuesta, talentuoso difensore classe 1999 arrivato in Belgio la scorsa estate dall'Atletico Nacional. Ha bloccato Milik e impressionato Carlo Ancelotti, un nome cerchiato in rosso in vista del prossimo mercato estivo. 

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
08:26 In Primo piano Gazzetta - Affare Politano, ecco cosa manca per chiudere l'acquisto dell'esterno 08:20 In evidenza Allan non sarà a disposizione di Gattuso: farà ritorno in Brasile per la nascita del figlio 08:04 In Primo piano Gazzetta - Inter all'assalto di Allan: bocciato lo scambio con Vecino, si cerca lo sconto grazie a Politano 07:54 In Primo piano CdS - Mertens, addio anticipato possibile: Monaco offre ingaggio da 5 mln più ricco bonus alla firma 07:48 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Sarri spacca Napoli"
PUBBLICITÀ
07:30 Brevi Segui TN anche dal tuo smartphone con le nostre app gratuite, le più scaricate sul club azzurro! 07:15 Le Interviste Marino: "Politano innesto importante, può fare a destra quello che fa Insigne a sinistra" 07:00 Le Interviste Sky, Ugolini: "Irripetibile quanto fatto da Sarri a Napoli per espressione ed identità" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:38 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS svela: "Mertens, offerta da 10mln in due anni dal Monaco!" 00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport apre con le parole di Mario Rui: "Napoli, applaudi Sarri" 00:11 Calciomercato Sportitalia - Ghoulam, non ci sono offerte convincenti: più probabile che resti 00:02 In Primo piano Sportitalia - Napoli-Politano, giorni decisivi: manca l'ultimo 'sì', contatti anche per Llorente 00:00 Champions League Barcellona, de Jong avvisa il Napoli: "Tra tutti i titoli preferirei vincere la Champions"
Giovedì 23 Gennaio 2020
23:44 Calciomercato Sky - Amrabat, la Fiorentina tenta il sorpasso sul Napoli (che ha l'accordo col Verona): la situazione 23:40 Le Interviste Sky, Trevisani non ha dubbi: "Sarri sarà fischiato dal San Paolo" 23:30 Le Interviste L'editoriale di Chiariello: "Sarri ha acquisito la mentalità juventina da cannibale" 23:17 Calciomercato Sportitalia - Vecino-Allan, zero possibilità per lo scambio: l'azzurro costa molto di più 23:10 Le Interviste Gianni Di Marzio: "Flop Lozano, Allan andava ceduto. Politano non è Callejon" 23:00 Le Interviste Del Genio approva Politano: "Da tempo spero nell'arrivo di uomo come lui!"