SEZIONI NOTIZIE

Da Milano - Verdi-Toro, affare congelato: futuro legato all'affare Lozano

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il futuro di Simone Verdi sembra legato al mercato in entrata per gli azzurri, e nella fattispecie a Hirving Lozano. Ne ha parlato il portale calciomercato.it: "Domenica 4 agosto il presidente Aurelio De Laurentiis a Marsiglia per l'amichevole vinta dal Napoli contro l'OM ha sentito al telefono il patron del Toro Urbano Cairo. Dopo un lungo e complesso tira e molla, la telefonata è stata cordiale, si è raggiunta un'intesa di massima per il trasferimento di Simone Verdi al Torino. Mazzarri l'ha individuato come potenziale risorsa dell'attacco granata, per coltivare l'alternativa tattica del 3-4-3 con la sua capacità d'adattarsi su entrambe le corsie e valorizzare tagliando dentro al campo le sue qualità tecniche. La formula è particolare: dieci milioni per il prestito più il 50% della futura rivendita se dovesse essere realizzata nell'arco di due anni oppure altri dieci milioni per il riscatto più due di bonus.

PUBBLICITÀ

Il Napoli, però, attende Lozano per sbloccare Verdi, Ancelotti non vuole rimanere a corto d'alternative sul fronte offensivo, gli azzurri preparano l'esordio in campionato in programma il 24 agosto a Firenze. Il Toro, invece, ha fretta, vorrebbe Verdi per il doppio confronto con il Wolverhampton che vale l'accesso ai gironi d'Europa League. Per Lozano si stanno mettendo a posto i contratti, quelli relativi ai diritti d'immagine sono abbastanza complessi, ad inizio della prossima settimana dovrebbero essere previste le visite mediche e poi gli annunci ufficiali. Il Napoli con Verdi e Ounas vuole far spazio a Lozano e all'altro colpo per l'attacco, James Rodriguez o l'ipotesi Llorente, toccherà al Napoli decidere gli incastri ma gli accordi ci sono già. Il Toro è pronto a far sottoscrivere a Verdi un quinquennale da 2 milioni a stagione".


Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2019
07:45 In Primo piano Gazzetta - Llorente bloccato, c'è già accordo sull'ingaggio: si può chiudere tra due giorni 07:30 Brevi Segui TN anche dal tuo smartphone con le nostre app gratuite, le più scaricate sul club azzurro! 07:15 Brevi Da Torino preoccupati: "Juve indietro come condizione e idee, si fosse giocata ieri avremmo perso col Napoli" 07:00 Brevi VIDEO - Lady Lozano inizia a conoscere Napoli: eccola in vacanza a Capri 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 06:00 Brevi Assurdo da Firenze: "Ancelotti furbo, ha parlato dei cori per sviare l'attenzione sul rigore di Mertens" 01:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA Tuttosport - La Juve non molla Icardi. Wanda: "Decide Mauro" 01:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS dedica l'apertura a Mihajlovic: "Un uomo" 00:40 Calciomercato Cairo su Verdi: "Abbiamo fatto i nostri tentativi, abbiamo anche delle alternative" 00:32 Calciomercato Sportitalia - Ounas al Nizza, manca solo l'annuncio. Andrà in Francia solo in prestito secco 00:30 Dai social Zielinski: "Partita intensa, inizio forte. La cosa importante è aver portato a Napoli i tre punti" 00:15 Calciomercato Sportitalia - Il Milan pensa a James: Boban pronto al viaggio a Madrid 00:00 Brevi Segui Tuttonapoli su Twitter, Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato sul mondo azzurro
Domenica 25 Agosto 2019
23:45 Calciomercato Equipe - Ounas al Nizza, tutto fatto per il prestito oneroso: i dettagli 23:30 Calciomercato Ricordate Rolando? È svincolato e può tornare in serie A, ci pensa il Brescia 23:15 Le Interviste "C'è ancora l'impronta di Sarri nel Napoli", botta e risposta Vieri-Cesari: "Siete offensivi nei confronti di Ancelotti" 22:58 In Primo piano Wanda Nara: "Icardi rimarrà all'Inter! Ha rifiutato proposte indecenti, è convinto che non sia finita" 22:53 Le Interviste Aia, Nicchi: "Non c'era rigore su Mertens. VAR non aveva immagini chiare, Massa doveva rivederlo" 22:44 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori: Roma, solo pari col Genoa! Immobile show, Brescia sbanca Cagliari! 22:30 Le Interviste FIorentina, Commisso: "Sorpreso che l'arbitro non abbia visionato la Var, meritavamo di più"