SEZIONI NOTIZIE

Dall'Argentina: "Almendra somiglia a Pogba! Napoli unica squadra ad aver fatto offerta"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Almendra al Napoli, ci siamo? Pare di sì. Trattativa in dirittura d'arrivo. Focus sulle caratteristiche tecniche del giovanissimo argentino del Boca Juniors. A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Martin Arevalo, giornalista Radio La Red: “Almendra al Napoli? L’interesse del Napoli risale a 6 mesi fa quando il Napoli offrì 20 milioni di euro al Boca. Il club però in quel periodo non voleva privarsi di Almedrea anche perchè il calciatore piaceva molto al tecnico, gli piaceva perchè somiglia molto a Pogba. Ora però è cambiato l’allenatore e il presidente del Boca ha aperto alla cessione, la clausola è in euro di 26 milioni per cui a 25 milioni si può chiudere. E, a questa cifra, sarebbe il trasferimento più ricco della storia del calcio argentino. Concorrenza? 20 giorni fa Angelici è stato in Europa ed ha incontrato tanti club, tra cui il Napoli ed il Psg. Ci sono tante squadre interessate ad Almendra, ma solo il Napoli ha fatto un’offerta. Non sto dicendo che verrà al Napoli, ma che, se c’è una squadra che vuole concretamente il giocatore, è il Napoli. Dal punto di vista verbale credo che i due club siano d’accordo su tutto, ma c’è da mettere nero su bianco. Un ruolo importante nella trattativa la gioca l’agente di Almendra, Adrian Ruoco che ha ottimi rapporti col Napoli e spinge affinchè vesta la maglia azzurra”.

Altre notizie
Domenica 07 giugno 2020
07:15 Brevi Sentite il Ds Lecce: "Abbiamo chiesto solo due retrocessioni in B, non il blocco..." 07:00 Dai social Scontri Ultrà, Varriale: "Nel mondo si manifesta contro il razzismo, da noi gli ultrà contro la stampa..." 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Inter, dopo Mertens sfuma anche Cavani" 00:04 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Napoli-Inter, l'accelerata di Gattuso e Conte"
PUBBLICITÀ
00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Sabato 06 giugno 2020
23:44 Brevi Tmw - ADL ed il fatturato quasi triplicato, oscillazione dovuta a tre fattori 23:30 Le Interviste CdS, Barbano: "ADL non può continuare lo scontro con i broadcaster, serve un accordo" 23:14 Brevi UFFICIALE - Rilasciata la licenza UEFA 2020/21: c'è il Napoli, mancano 4 club di A 23:00 Le altre di A Brescia-Balo, i retroscena: proposta la rescissione consensuale, rifiutata dal giocatore 22:45 Le Interviste Benevento, sindaco Mastella tuona: "Blocco retrocessioni? Pronti ad azioni legali" 22:29 Brevi Coronavirus, il bollettino della Campania: 4 nuovi contagi nelle ultime 24 ore 22:15 Brevi Coronavirus, dati ancora incoraggianti: i ricoverati in terapia intensiva scendono sotto quota 300 22:00 Brevi Strappo tra Lega e FIGC: tutto si può ricucire sciogliendo il nodo della quarantena 21:45 Le altre di A Accostato al Napoli, Commisso chiude su Castrovilli: "Mi ha detto che vuole restare" 21:30 Brevi Coronavirus, i dati per regione: 234.801 casi totali in Italia, gli attualmente positivi sono 35.877 21:15 Le Interviste Chiariello: "ADL ha chiarito ai calciatori che servirà qualche sacrificio..." 21:00 Brevi La quarantena resta di 14 giorni, il calcio studia il modello NBA per non fermarsi 20:45 Le Interviste Biasin: "Mertens ha sempre dato priorità al Napoli, ADL ha capito di avere un asso" 20:30 Calciomercato Milik, duello Milan-Juve: i bianconeri restano in vantaggio per il polacco