SEZIONI NOTIZIE

Dall'Argentina un affare già impostato: ecco i piani per il centrocampo

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: di Antonio Gaito per TMW
Vedi letture
Foto

Il Napoli già da mesi ha impostato varie trattative ed ora entra nella fase in cui prova a finalizzare. E' il caso anche di Agustín Almendra, classe 2000 del Boca Juniors che ha conquistato il ds Giuntoli e gli osservatori del club azzurro in sudamerica già dall'anno scorso, col passaggio dalle giovanili alla prima squadra, e quest'anno s'è confermato uno dei talenti più promettenti del calcio argentino con un ruolo di primo piano in squadra. Con l'agente del giocatore c'è già un'intesa blindata, ma il Napoli vuole trovare l'accordo anche col Boca perché Almendra sarà protagonista da capitano anche con l'Argentina al Mondiale Under 20 che si disputerà in Polonia dal 23 maggio al 15 giugno 2019. Il timore naturalmente è di ulteriori interessamenti, vista l'enorme attenzione sulla manifestazione, che possano far lievitare le richieste di 25-30mln di dollari del club argentino.

PUBBLICITÀ

Il presidente Daniel Angelici ha confermato che il Napoli in pole, ma nel frattempo il club partenopeo deve trovare sistemazione e le giuste offerte per diversi elementi. A centrocampo rientrerà Rog dal prestito al Siviglia e insieme a Diawara dovranno essere piazzati non sposandosi con l'idea di calcio di Ancelotti. Altro affare avviato è quello che riguarda Jordan Veretout, classe '93 della Fiorentina in scadenza di contratto nel 2021. Potrebbero essere loro a formare le coppie di centrocampo con gli attuali titolari, anche se la situazione Allan - ancora in orbita PSG - è sempre da monitorare e cambierebbe gli attuali piani di mercato con la necessità di intervenire per un giocatore di primo piano.


Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2019
01:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA Tuttosport - La Juve non molla Icardi. Wanda: "Decide Mauro" 01:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS dedica l'apertura a Mihajlovic: "Un uomo" 00:40 Calciomercato Cairo su Verdi: "Abbiamo fatto i nostri tentativi, abbiamo anche delle alternative" 00:32 Calciomercato Sportitalia - Ounas al Nizza, manca solo l'annuncio. Andrà in Francia solo in prestito secco 00:30 Dai social Zielinski: "Partita intensa, inizio forte. La cosa importante è aver portato a Napoli i tre punti" 00:15 Calciomercato Sportitalia - Il Milan pensa a James: Boban pronto al viaggio a Madrid 00:00 Brevi Segui Tuttonapoli su Twitter, Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato sul mondo azzurro
Domenica 25 Agosto 2019
23:45 Calciomercato Equipe - Ounas al Nizza, tutto fatto per il prestito oneroso: i dettagli 23:30 Calciomercato Ricordate Rolando? È svincolato e può tornare in serie A, ci pensa il Brescia 23:15 Le Interviste "C'è ancora l'impronta di Sarri nel Napoli", botta e risposta Vieri-Cesari: "Siete offensivi nei confronti di Ancelotti" 22:58 In Primo piano Wanda Nara: "Icardi rimarrà all'Inter! Ha rifiutato proposte indecenti, è convinto che non sia finita" 22:53 Le Interviste Aia, Nicchi: "Non c'era rigore su Mertens. VAR non aveva immagini chiare, Massa doveva rivederlo" 22:44 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori: Roma, solo pari col Genoa! Immobile show, Brescia sbanca Cagliari! 22:30 Le Interviste FIorentina, Commisso: "Sorpreso che l'arbitro non abbia visionato la Var, meritavamo di più" 22:11 Le Interviste Wanda Nara: "Rifiutata qualsiasi cosa che non sia l'Inter. Surdato 'nnammorato alla festa di Lautaro? Noi argentini siamo così..." 22:00 Le Interviste Cassano: "Lozano fortissimo ma per lo scudetto vedo favorita l'Inter" 21:36 Le altre di A Serie A, i risultati al 45': Roma sul pari in casa col Genoa, ok Lazio e Toro. Spal a sorpresa avanti sull'Atalanta 21:30 Le Interviste Chiariello difende il Napoli: "Dei tre gol due sono palle inattive ed uno un tiro da fuori. Meret ha fatto una sola parata" 21:15 Le altre di A Roma, il ds Petrachi come ADL contro il mercato prolungato : "Per noi è un agonia" 21:00 Le Interviste Assurdo da Firenze: "Ancelotti furbo, ha parlato dei cori per sviare l'attenzione sul rigore di Mertens"