SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Dalla Spagna - Cr7 e Real, riavvicinamento: messaggi con Perez e dirigenza, ritorno non impossibile

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Cristiano Ronaldo si riavvicina, almeno mediaticamente, al Real Madrid. Lo scrive Marca, che evidenzia come il cambiamento nei rapporti tra il fuoriclasse della Juventus e il suo ex club sia iniziato a partire dall’ultimo Clasico giocato al Bernabeu, quello di marzo. Presente a quella sfida, CR7 avrebbe chiamato anche Florentino Perez, con il quale qualcosa si era rotto nel momento dell’addio, e da allora avrebbe avuto contatti via messaggio con diversi dirigenti madridisti. Questo cambio di rotta, secondo il quotidiano madrileno, farebbe il cambio con le voci su un suo possibile addio alla Juventus a fine stagione. Gli ostacoli, però, rimangono, anzitutto quello fiscale: nessun altro Paese può garantire a Ronaldo un sistema impositivo favorevole come il nostro. E lo stesso Real, tra stipendio e dubbi sui cavalli di ritorno, non sarebbe convinto della possibilità di far vestire nuovamente al lusitano la camiseta blanca.

Altre notizie
Venerdì 27 novembre 2020
06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 01:30 Brevi Maradona, LaLiga osserverà un minuto di silenzio su tutti i campi nel 15° turno 01:15 Brevi Addio Maradona, posticipate tre gare della Coppa argentina: si chiamerà Copa Diego Maradona 01:02 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Dalla Casa Rosada a Piazza Plebiscito, 'Diego non morirà mai!'" 00:58 Multimedia VIDEO - Maradona, l'omaggio della Curva Sud della Juve Stabia
PUBBLICITÀ
00:46 Dai social FOTO - Di Lorenzo omaggia Diego dopo il Rijeka: "Questa vittoria è per te" 00:38 Brevi Maradona, nell'hotel indiano dove ha soggiornato la camera 309 diventa museo 00:26 Brevi Ssc Napoli, il commento sul sito web: "La prima notte che battezza a furor di popolo l'"Arena Maradona!" 00:18 Dai social Petagna ricorda Maradona dopo la vittoria col Rijeka: "Una leggenda non muore mai" 00:04 Le altre di A Roma, Fonseca omaggia Maradona: "Era un idolo, sono cresciuto ammirando Diego"
Giovedì 26 novembre 2020
23:56 Le Interviste Politano: "Faremo il massimo per dedicare un trofeo a Diego! Qui era un dio..." 23:48 In Primo piano Gattuso in conferenza: "Maradona è immortale, specialmente a Napoli! Ragazzi scossi, dobbiamo onorarlo..." 23:45 Dai social FOTO - La Cina rende omaggio a Maradona: la torre di Tianjin con la sua immagine 23:40 Brevi Cristiana Sinagra e l'addio a Diego: "Tanti parlano senza conoscerlo, lo difenderò sempre" 23:33 Brevi Chiusa la camera ardente di Maradona, la bara trasportata al cimitero Jardin de Bella Vista 23:30 Le Interviste Massimo Ranieri annulla la presentazione del disco per la morte di Diego: "Devastante..." 23:24 In evidenza Mertens a Sky: "Ricordo un Diego col sorriso, era straordinario! Impossibile accostare me a lui..." 23:18 In Primo piano Gattuso a Sky: "Diego? Che ricordi, non morirà mai! Dobbiamo aiutarci, non mandarci a quel paese! Napoli sembra il Brasile..." 23:14 Dai social FOTO - SSCN, gli scatti in bianco e nero: anche Gattuso con la maglia di Diego 23:09 In evidenza Politano a Sky: "Difficile entrare con la testa giusta, siamo stati bravi! Diego? Regaliamogli un trofeo..."