SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Everton, Ancelotti: "Koulibaly? E' un amico, ma siamo coperti con 4 centrali giovani"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervenendo in conferenza stampa, il tecnico dell'Everton Carlo Ancelotti è stato interrogato anche sui tanti rumors su un'offerta al Napoli per Kalidou Koulibaly: "Ho bei ricordi di Koulibaly, è un bravo giocatore, un bravo ragazzo ed un buon amico, ma se vedi la nostra squadra lì siamo davvero ben coperti. Abbiamo quattro difensori centrali giovani con molto talento e caratteristiche diverse tra loro. In quella posizione siamo davvero coperti per il futuro".

Altre notizie
Venerdì 07 maggio 2021
08:10 In Primo piano Fabian, irrompe il PSG! Spunta la prima offerta: la strategia di ADL 08:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta e le parole di Eriksen: "Inter, è solo l'inizio!" 07:44 In Primo piano Gazzetta - Koulibaly piace a tre big europee e ADL apre allo sconto, le cifre 07:30 Brevi IMPERDIBILE - Ricevi le news dell'ultim'ora senza aprire l'app: attiva gratis le notifiche push 07:15 Le altre di A Da La Spezia: "La squadra risente del momento. Agudelo potrebbe fare il falso nueve"
07:00 Le Interviste Capuano: “La nuova Coppa Italia è una sorta di Superlega" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:15 Le Interviste Bellinazzo contro l’Uefa: “Pensi alla crescita del calcio europeo, non a escludere le fondatrici della Superlega” 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 06 maggio 2021
23:50 Le Interviste Nela non ha dubbi: “Corsa Champions? La gara più difficile è con lo Spezia" 23:40 Le Interviste Calaiò: “Mertens non ha più lo smalto di 2-3 anni fa, non lo vedo più come punta centrale” 23:30 Notizie Cavani vs Albiol: la finale di Europa League sarà tinta anche d'azzurro 23:20 Le Interviste Cucchi: "Con lo Spezia servirà una squadra offensiva. Spalletti? Avrebbe un compito difficile" 23:10 Europa League Europa League, la finale è Villarreal-Man United! Si gioca il 26 maggio a Danzica 23:00 Europa League Europa League, impresa del Villarreal che ferma l’Arsenal: spagnoli in finale 22:57 Europa League Roma eliminata dall’Europa League! Vittoria inutile, lo United vola in finale! 22:50 Le Interviste Schwoch su Osimhen: “Può crescere ancora tanto, nessuno come lui nell’attacco alla profondità” 22:40 Le altre di A Spezia, Estévez ci crede: “Napoli fortissimo, ma vogliamo tenere testa a una corazzata” 22:30 Le Interviste FIGC, Gravina sulla Superlega: "Progetto maldestro, abbiamo rintuzzato attentati continui al calcio" 22:20 Calciomercato Tmw - Accostato al Napoli, l’Atletico fa sul serio per De Paul: trattativa ben avviata