SEZIONI NOTIZIE

Frosinone, Salvini: "Proveremo a fare bella figura. Ounas a gennaio? E' incredibile, ma dipende dalla sua volontà"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto il responsabile dell’area tecnica del Frosinone, Ernesto Salvini: “Quando una realtà troppo piccola deve affrontarne una troppo grande qualsiasi arma deve essere sfruttata al massimo ed il fatto che il Napoli possa pensare al Liverpool può essere utile per colmare le distanze che ci sono tra noi e gli azzurri. Noi sabato cercheremo di fare il massimo per dimostrare di esserci adeguati alla categoria e dimostreremo di poter lottare per la salvezza. Sappiamo che l’avversario è forte, molto più forte di noi. Il San Paolo è la Scala del Calcio del Sud Italia e sarà emozionante per i miei ragazzi, ciò che chiediamo è quello di dimostrare a tutti che comunque si ha la stoffa di meritare la categoria e di dare il massimo per fare un’ottima figura”

Il Napoli di Ancelotti: "Il Napoli ha un allenatore ben preparato e che sa gestire al meglio i doppi appuntamenti sportivi e questo lo sappiamo: Ancelotti saprà preparare al meglio la doppia sfida sia con noi che con gli inglesi perchè il Napoli è molto forte".

PUBBLICITÀ

I due ex: "Ciano e Maiello sono i due ex della sfida, i due ragazzi hanno non solo qualità tecniche, ma anche qualità umane molto importanti. Di questi tempi è importante arrivare in Serie A, non importa quando, ciò che conta è arrivarci e loro l’hanno guadagnata con le proprie forze: hanno dimostrato di meritare la categoria”.

Il sogno Ounas: "Abbiamo iniziato a guardarci intorno, il Napoli ha calciatori che giocano poco ed è ovvio che questi elementi farebbero gola a tutti, ma non sarà facile. Lavoreremo in uscita, abbiamo fatto una rivoluzione troppo estrema questa estate, abbiamo una rosa troppo ampia e prima di lavorare in entrata dobbiamo sistemare i calciatori in esubero e sappiamo che non sarà facile. Ounas è un calciatore incredibile, ma subentrano tante situazioni, in primis la volontà del calciatore: ripeto che non è facile operare.”


Altre notizie
Lunedì 15 Luglio 2019
20:40 Le altre di A Ancora un furto in casa Roma, colpito il neo acquisto Spinazzola: "Mi hanno rotto la macchina..." 20:39 In evidenza LIVE - Tra poco Insigne, Mertens e Manolas parleranno con i tifosi, segui le dichiarazioni su TN! 20:30 Le Interviste Alvino: "Napoli e Atletico club amici, porteranno avanti un'operazione! Su Mario Rui..." 20:20 Le Interviste Bagni non ha dubbi: "La Juve farà di tutto per sottrarre Icardi al Napoli" 20:10 Le Interviste CdS, Giordano: "L'Inter non vuole Icardi, non va comprato a cifre alte" 20:00 Multimedia FOTO - Lady Verdi vuole tornare a Napoli: "Ci manca la nostra dolce casa" 19:50 Brevi Wanda Nara enigmatica sui social: "La giustizia mi ha sempre dato ragione!" 19:40 Le Interviste Repubblica, Corbo: "Il Napoli non vuole abbassare l'ingaggio di Insigne, credete siano matti?" 19:30 Le Interviste Il Roma, Caiazza: "Per il Napoli colpo James sarebbe come CR7 alla Juve" 19:22 Notizie Stasera alle 20 "A tutto Napoli - Speciale Dimaro" la trasmissione di Paolo Del Genio su Tele A (canale 18) 19:18 Calciomercato Pres. Torino su Verdi: "ADL è un amico ma non mi regala giocatori, abbiamo alternative..." 19:10 Dai social FOTOGALLERY - Se i calciatori fossero vecchi: le esilaranti trasformazioni di 4 azzurri 19:00 Le Interviste As, Calemme: "James? Napoli avanti, ma se insiste col prestito il Real accetterà altre offerte" 18:50 Le altre di A Mihajlovic anticipa il ricovero: già oggi comincia la cura per guarire dalla leucemia 18:40 Le Interviste Sky, Marchetti: "Inglese, i dettagli della formula. James? L'Atletico sta prendendo piede..." 18:25 In Primo piano Il Rischiatutto di ADL su James: il braccio di ferro è Real 18:20 Le Interviste Zoff esalta Koulibaly: "Al suo fianco posso giocare anche io! E' più forte di De Ligt..." 18:10 Le Interviste Alvino: "Con Inglese cessioni sbloccate, ora tocca ad altri due azzurri. Elmas? A giorni l'ufficialità" 18:00 Le Interviste Pres. Entella avvisa Napoli e Juve: "Non ci sono solo loro su Mota Carvalho" 17:50 Calciomercato Il Napoli s'è defilato per de Paul: ora può finire in un'altra big italiana