SEZIONI NOTIZIE

Fu accostato al Napoli, il Milan mette Suso sul mercato ma non ci sono pretendenti

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

È da quasi un anno che Jesus Suso chiede un miglioramento contrattuale, anche essendo disposto a cancellare una clausola che, almeno nelle intenzioni, lo mette al centro delle proposte che arrivano dall'esterno. Invece il Milan nicchia, quasi convinto di voler puntare su un altro profilo, magari più alto rispetto a quello dello spagnolo. Così il tira e molla non si sblocca, tanto che Suso continua a restare nel limbo dei possibili partenti per fare cassa a giugno, sempre che arrivi una proposta.

PUBBLICITÀ

Perché, almeno finora, di offerte concrete non sono arrivate. La clausola rescissoria da 38 milioni di euro non è elevatissima, ma è tale da convincere il Milan che quello sia il suo prezzo. L'Arsenal lo ha seguito con un osservatore per qualche settimana, salvo poi bloccare l'affare. Sarri lo voleva al Napoli, ma al Chelsea ha trovato calciatori probabilmente di un livello superiore, come Hazard o Willian. Di fatto Suso è sul mercato, con il Milan che vorrebbe reinvestire gli eventuali incassi.


Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2019
01:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA Tuttosport - La Juve non molla Icardi. Wanda: "Decide Mauro" 01:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS dedica l'apertura a Mihajlovic: "Un uomo" 00:40 Calciomercato Cairo su Verdi: "Abbiamo fatto i nostri tentativi, abbiamo anche delle alternative" 00:32 Calciomercato Sportitalia - Ounas al Nizza, manca solo l'annuncio. Andrà in Francia solo in prestito secco 00:30 Dai social Zielinski: "Partita intensa, inizio forte. La cosa importante è aver portato a Napoli i tre punti" 00:15 Calciomercato Sportitalia - Il Milan pensa a James: Boban pronto al viaggio a Madrid 00:00 Brevi Segui Tuttonapoli su Twitter, Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato sul mondo azzurro
Domenica 25 Agosto 2019
23:45 Calciomercato Equipe - Ounas al Nizza, tutto fatto per il prestito oneroso: i dettagli 23:30 Calciomercato Ricordate Rolando? È svincolato e può tornare in serie A, ci pensa il Brescia 23:15 Le Interviste "C'è ancora l'impronta di Sarri nel Napoli", botta e risposta Vieri-Cesari: "Siete offensivi nei confronti di Ancelotti" 22:58 In Primo piano Wanda Nara: "Icardi rimarrà all'Inter! Ha rifiutato proposte indecenti, è convinto che non sia finita" 22:53 Le Interviste Aia, Nicchi: "Non c'era rigore su Mertens. VAR non aveva immagini chiare, Massa doveva rivederlo" 22:44 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori: Roma, solo pari col Genoa! Immobile show, Brescia sbanca Cagliari! 22:30 Le Interviste FIorentina, Commisso: "Sorpreso che l'arbitro non abbia visionato la Var, meritavamo di più" 22:11 Le Interviste Wanda Nara: "Rifiutata qualsiasi cosa che non sia l'Inter. Surdato 'nnammorato alla festa di Lautaro? Noi argentini siamo così..." 22:00 Le Interviste Cassano: "Lozano fortissimo ma per lo scudetto vedo favorita l'Inter" 21:36 Le altre di A Serie A, i risultati al 45': Roma sul pari in casa col Genoa, ok Lazio e Toro. Spal a sorpresa avanti sull'Atalanta 21:30 Le Interviste Chiariello difende il Napoli: "Dei tre gol due sono palle inattive ed uno un tiro da fuori. Meret ha fatto una sola parata" 21:15 Le altre di A Roma, il ds Petrachi come ADL contro il mercato prolungato : "Per noi è un agonia" 21:00 Le Interviste Assurdo da Firenze: "Ancelotti furbo, ha parlato dei cori per sviare l'attenzione sul rigore di Mertens"