SEZIONI NOTIZIE

Gli indizi di mercato, da ADL e dall'ultima partita: il Napoli cambia sulle corsie

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Questa sera terminerà la stagione del Napoli, già da settimane con la matematica certezza del secondo posto e più in generale da mesi senza molto da chiedere al campionato che però sta onorando fino in fondo con prove di ottimo livello. Anche la gara col Bologna non verrà snobbata per chiudere bene la stagione, dare continuità al 4-1 all'Inter per provare ad allungare a cinque la serie di vittorie consecutive, raggiungendo e provando anche a superare gli 80 punti, magari chiudendo proprio alla quota simbolica di 82 punti, gli stessi del primo anno di Sarri. 

PUBBLICITÀ

Non mancherà qualche ulteriore indicazioni di mercato, come già accaduto nelle ultime gare, e già dai convocati l'assenza di Mario Rui è un segnale chiaro di un imminente addio. Sull'altra fascia Malcuit potrebbe vincere di nuovo il ballottaggio su Hysaj, altro laterale in uscita. E proprio sulle corsie il club è molto attivo con la trattativa molto avviata per Di Lorenzo dell'Empoli - 5 gol e 3 assist in questo campionato - in modo da anticipare la numerosa concorrenza per una delle rivelazioni del campionato. Sull'altra fascia da non trascurare Castagne dell'Atalanta,  gradito per età e soprattutto la capacità di giocare su entrambe le corsie come sottolineato ieri da ADL alla radio ufficiale del club. Indicazioni dal campo invece potranno arrivare sulla posizione di Insigne - ieri il presidente azzurro ha ribadito che il caso è chiuso - che potrebbe trovare spazio sulla fascia e lasciare quindi a Mertens il ruolo da sotto punta che il club non a caso ha da tempo intenzione di migliorare con gli interessamenti per Lozano e Ilicic su tutti.


Altre notizie
Martedì 18 Giugno 2019
11:53 Calciomercato Alvino fa chiarezza: "Cinque club vogliono Koulibaly ma per il Napoli è incedibile!" 11:50 Calciomercato Da Roma, Il Messaggero: "Accordo con Manolas e c'è l'ok di Diawara a trasferirsi in giallorosso" 11:40 Calciomercato Il Roma - Roma su Mertens per lasciare Manolas: la posizione del Napoli è rigida 11:30 Le altre di A Fiorentina, Commisso beffa la Juventus: "Chiesa non lo vendo, è il nostro orgoglio" 11:20 Calciomercato ULTIM'ORA TMW - Agenti di Diawara a Casa Milan: incontro per il centrocampista del Napoli 11:10 In evidenza Gazzetta - James si avvicina! Il Real Madrid ha detto sì al Napoli: i dettagli 11:00 Calciomercato Auriemma: "La famiglia di Elmas ha incontrato il Napoli, affare in chiusura se salta Almendra" 10:45 In Primo piano Il Roma annuncia: "ADL accelera per Manolas, vuole farlo firmare entro questa settimana! I dettagli" 10:40 Le Interviste James glissa sul futuro: "Se ne parlerà al termine della Copa America che mi prende per intero" 10:28 Brevi Arrestato Michel Platini per l’assegnazione dei Mondiali di Calcio 2022 al Qatar 10:20 Calciomercato Il Mattino - Milan su Mario Rui ma offre massimo 9mln: c'è ancora distanza col Napoli 10:10 Rassegna Stampa Clamoroso Repubblica - Sarri aveva incontrato la Juve già un anno fa: "Non posso passare subito a un'altra squadra italiana" 10:00 Calciomercato Da Modena: "Sassuolo su Tonelli, spunta una contropartita da proporre al Napoli" 09:50 Calciomercato CorSport - Il Cagliari vuole Rog per sostituire Barella: il Napoli può pagare parte dell'ingaggio 09:40 Le altre di A Da Torino: "CR7 contento della scelta Sarri! Portoghese felice per il bel gioco" 09:30 Calciomercato Il Mattino - Napoli su Fares, c'è già il sì dell'esterno: distanza di 5mln con la Spal 09:20 Calciomercato Tuttosport - Mario Rui parte, c'è una promessa col Torino: col Milan solo una chiacchierata 09:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Cori anti Napoli, ora ci pensi Sarri!" 09:00 In Primo piano L'annuncio di Alvino: "James-Napoli, il Real si è convinto! Spunta la formula per chiudere" 08:50 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Sarri revolution, Totti quanti schiaffi"