SEZIONI NOTIZIE

Gli indizi di mercato, da ADL e dall'ultima partita: il Napoli cambia sulle corsie

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Questa sera terminerà la stagione del Napoli, già da settimane con la matematica certezza del secondo posto e più in generale da mesi senza molto da chiedere al campionato che però sta onorando fino in fondo con prove di ottimo livello. Anche la gara col Bologna non verrà snobbata per chiudere bene la stagione, dare continuità al 4-1 all'Inter per provare ad allungare a cinque la serie di vittorie consecutive, raggiungendo e provando anche a superare gli 80 punti, magari chiudendo proprio alla quota simbolica di 82 punti, gli stessi del primo anno di Sarri. 

PUBBLICITÀ

Non mancherà qualche ulteriore indicazioni di mercato, come già accaduto nelle ultime gare, e già dai convocati l'assenza di Mario Rui è un segnale chiaro di un imminente addio. Sull'altra fascia Malcuit potrebbe vincere di nuovo il ballottaggio su Hysaj, altro laterale in uscita. E proprio sulle corsie il club è molto attivo con la trattativa molto avviata per Di Lorenzo dell'Empoli - 5 gol e 3 assist in questo campionato - in modo da anticipare la numerosa concorrenza per una delle rivelazioni del campionato. Sull'altra fascia da non trascurare Castagne dell'Atalanta,  gradito per età e soprattutto la capacità di giocare su entrambe le corsie come sottolineato ieri da ADL alla radio ufficiale del club. Indicazioni dal campo invece potranno arrivare sulla posizione di Insigne - ieri il presidente azzurro ha ribadito che il caso è chiuso - che potrebbe trovare spazio sulla fascia e lasciare quindi a Mertens il ruolo da sotto punta che il club non a caso ha da tempo intenzione di migliorare con gli interessamenti per Lozano e Ilicic su tutti.


Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2019
16:57 In Primo piano Ariekkolo: i successi del Napoli passano dai gol di Milik 16:50 Le Interviste Sky, Marchetti: "Ancelotti si divertirà, il reparto offensivo è affollato e di qualità. Sui rinnovi..." 16:40 Le Interviste Mudingayi: "Mertens ama Napoli, trovandosi bene ha fatto tanto e raggiungerà altri obiettivi" 16:30 Le Interviste Padovan ammette: "Ero perplesso sull'acquisto di Di Lorenzo, ma ho cambiato idea" 16:20 Le Interviste Marolda: "Bisogna migliorare nell'attenzione difensiva. Con il Lecce spazio al turnover" 16:10 Calciomercato Ag. Hysaj: "Rinnovo? Mi piacerebbe fosse rivalutato come Mario Rui. Per 3 anni è stato al top" 15:59 In evidenza Kiss Kiss - Rinnovi Mertens-Callejon, il Napoli ha proposto contratti alle stesse cifre attuali 15:50 Le Interviste Sarri in conferenza: "La mia Juve? Se vi aspettate giochi come il Napoli, forse non lo vedrete mai" 15:40 Le Interviste Iezzo elogia Meret: "Diventerà tra i più forti del mondo. Koulibaly sarà il vero leader del Napoli" 15:30 Le Interviste Sconcerti: "Napoli, ora devi accelerare: vinci le prossime tre per la vetta" 15:20 Giovanili Primavera, domani azzurrini di scena a Bologna: i convocati di Baronio 15:10 Le Interviste L'ex Bogliacino: "Il Lecce gioca bene, ma il Napoli ormai è di livello mondiale" 15:00 Le Interviste Mario Rui sui nuovi: "Mercato è stato grandioso. Llorente un campione, ma ha umiltà. Elmas, che personalità" 14:50 Le Interviste Scozzafava: "Con il Lecce è arrivato il momento di Milik. Insigne fondamentale per l'equilibrio di Ancelotti" 14:40 Le Interviste SSC Napoli, Formisano: "Riparte campagna abbonamenti con prezzo ridotto di una gara. Fidelity vantaggiosa..." 14:30 In evidenza Pres. Empoli: "Di Lorenzo? Il Napoli è sveglio, ha anticipato Atletico e Inter. Su Mario Rui e Zielu..." 14:20 Le Interviste Bucchioni: "Il Napoli ora sfrutti il calendario, a Lecce con la stessa mentalità del Liverpool" 14:10 Le Interviste Zazzaroni: "Callejon verso il rinnovo, distante Mertens perché chiede più soldi" 14:00 Notizie Niente conferenza per Ancelotti: il tecnico non parlerà alla vigilia del Lecce 13:50 Rassegna Stampa Chiesa, CR7, Manè: Di Lorenzo potete chiamarlo il ferma campioni