SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gazzetta, Laudisa su Insigne-Milan: "Può essere davvero un obiettivo? A meno di un clamoroso scambio..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport: "Agente di Insigne a Casa Milan? Il club l'ha considerata una visita di cortesia ma io mi chiedo poi se effettivamente Insigne può essere un obiettivo per il Milan. Anche perché in quella zona di campo il Milan è affollato. A meno che non si pensi a un clamoroso scambio con qualche giocatore con il contratto a scadenza, come per esempio Romagnoli. Ma gli ostacoli economici mi sembrano evidenti. Non so se il Milan punti a Insigne. Il Milan ha un altro problema, cioè il centravanti. Il braccio di ferro con Calhanoglu, Calabria e Romagnoli nasce proprio dal fatto che le richieste oltre i 4 milioni non vengono ascoltate. Ecco perché sono freddino sull'ipotesi di Insigne al Milan.

Rinnovo Insigne? I prezzi stanno scendendo per i cartellini. Come il Napoli deve guardare al futuro e al monte stipendi il tema riguarda anche la Juventus o l'Inter. Tutti aspettano sperando che il domani sia meno nero. Io non vedo la possibilità che i calciatori vengano soddisfatti.

Livellamento del campionato? Tante società sono sullo stesso piano, l'Inter ha avuto più continuità per lo Scudetto. Dietro c'è un'ammucchiata e il Napoli è emblematico a riguardo: ha una caratura tecnica cresciuta negli anni. La Roma uguale, la Lazio prima del COVID-19 era addirittura in testa alla classifica. Il problema sarà dopo con il calo degli introiti, magari l'anno prossimo non sarà così agguerrita la lotta alla Champions League perché molti dovranno ridimensionare".

Altre notizie
Domenica 18 aprile 2021
01:12 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Lo scudettino di Rino" 00:36 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Inter: è quasi un match ball" 00:28 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Volata scudettino" 00:15 Notizie Sky - La probabile formazione dell'Inter: Hakimi e Darmian dal 1' 00:00 Le Interviste Liguori: "Il Napoli batterà l'Inter. Scambio Gattuso-Fonseca? Magari!"
Sabato 17 aprile 2021
23:45 Notizie Poker del Barça e super Messi, i blaugrana vincono la Copa del Rey: asfaltato l'Athletic Bilbao 23:30 Le Interviste Cesarano: "Conte teme il Napoli, gli azzurri devono giocare a due tocchi" 23:15 In evidenza Napoli-Inter, la probabile formazione Sky: solo un cambio rispetto a Genova, Zielinski recuperato 22:54 Le altre di A CLASSIFICA - Ossigeno per il Cagliari, sardi a -2 dal Toro: staccati Parma e Crotone 22:45 Le altre di A Il Cagliari risorge, ribaltato il Parma nei minuti di recupero: pirotecnico 4-3 22:30 Notizie Italia, nel 2022 possibile divorzio con Puma: scelto il nuovo sponsor tecnico 22:22 Brevi Ultime ore per provare a vincere la maglia del Napoli a tema Argentina: scopri come con TN! 22:15 Le Interviste Sassuolo, De Zerbi: "Dopo 3 anni è da capire se sono l'uomo giusto al posto giusto" 22:00 Le Interviste Bruscolotti: "Tranne Koulibaly non mi piace nessun difensore del Napoli" 21:45 Le Interviste Lo Monaco: "Napoli e Inter molto diverse ma entrambe utilitaristiche. Vedo meglio gli azzurri" 21:30 Le Interviste Gasperini su Orsato: "È una garanzia? Ve lo dico domani dopo la gara" 21:15 Brevi Attenti a quei due: 6 degli ultimi 8 gol contro il Napoli portano la firma di LuLa 21:00 Le Interviste Gargano: "Preferirò sempre il Napoli all'Inter. A Pechino ci fu una mano nera, l'operato di Mazzoleni fu incomprensibile" 20:45 Le Interviste Milan, Pioli: "Atalanta-Juve e Napoli-Inter? Pensiamo solo alla nostra gara" 20:25 Le Interviste Baiano: “Felice per la permanenza di Mertens fino al 2023, per altri 2 anni sarà ancora lui il titolare”