SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Rai - Koulibaly, tanti club interessati ma nulla di concreto: ADL e Ancelotti si sentono spesso

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“De Laurentiis e Ancelotti si sentono, sono rimasti in buoni rapporti. Non escludo che in una di queste telefonate si sia parlato di Koulibaly. Ma non penso che l'Everton abbia parlato con Fali Ramadani. In questo momento vale tutto e nulla. Su di lui tanti club interessati in Premier e in Bundesliga ma niente di concreto. Il vero mercato per Koulibaly e Ruiz, che sono i due big azzurri sul mercato, si farà da giugno in poi, ma anche dopo. Ci sono dei motivi economici e tanti club della Premier che potrebbero intervenire.

Dionisi dell'Empoli? E' un allenatore monitorato da De Laurentiis, non è il primo della lista, ma tra i quattro o cinque, il patron azzurro sta pensando anche a lui. Si parla troppo di allenatori a Firenze e Napoli, ma non è colpa dei giornalisti, se ci sono situazioni in bilico su entrambe le panchine delle due squadre". 

Altre notizie
Venerdì 07 maggio 2021
09:10 In evidenza Repubblica - ADL e Gattuso congelano l'addio: l'ombra di Spalletti è già a Castel Volturno 08:57 In Primo piano Ancelotti: "ADL mi ha fatto fuori? Non è così! Mourinho come me a Napoli? Può essere..." 08:50 Calciomercato Gazzetta - Napoli sul '97 Vlasic se parte Fabian: il prezzo è sceso di 10mln 08:40 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Cds Campania: “Fabian, salto Champions” 08:30 In evidenza Gazzetta - Giuntoli accelera per Montero: l'agente conferma e lui è entusiasta del Napoli
08:20 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: “Zizou-Juve: attrazione fatale” 08:10 In Primo piano Fabian, irrompe il PSG! Spunta la prima offerta: la strategia di ADL 08:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta e le parole di Eriksen: "Inter, è solo l'inizio!" 07:44 In Primo piano Gazzetta - Koulibaly piace a tre big europee e ADL apre allo sconto, le cifre 07:30 Brevi IMPERDIBILE - Ricevi le news dell'ultim'ora senza aprire l'app: attiva gratis le notifiche push 07:15 Le altre di A Da La Spezia: "La squadra risente del momento. Agudelo potrebbe fare il falso nueve" 07:00 Le Interviste Capuano: “La nuova Coppa Italia è una sorta di Superlega" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 06 maggio 2021
23:50 Le Interviste Nela non ha dubbi: “Corsa Champions? La gara più difficile è con lo Spezia" 23:40 Le Interviste Calaiò: “Mertens non ha più lo smalto di 2-3 anni fa, non lo vedo più come punta centrale” 23:30 Notizie Cavani vs Albiol: la finale di Europa League sarà tinta anche d'azzurro 23:20 Le Interviste Cucchi: "Con lo Spezia servirà una squadra offensiva. Spalletti? Avrebbe un compito difficile" 23:10 Europa League Europa League, la finale è Villarreal-Man United! Si gioca il 26 maggio a Danzica 23:00 Europa League Europa League, impresa del Villarreal che ferma l’Arsenal: spagnoli in finale