SEZIONI NOTIZIE

Icardi non apre: dopo la gara di Firenze si chiude per Llorente

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: Antonio Gaito
Vedi letture
Foto

L'ultimatum del Napoli per Mauro Icardi non ha portato ad apertura o sostanziali novità. L'attaccante argentino non valuta il trasferimento in azzurro, in attesa della Juventus (che però ha già diversi esuberi e non riesce a sbloccare le cessioni) e più probabilmente di un braccio di ferro - anche legale - con l'Inter almeno fino a gennaio. La deadline era fissata a ieri, il Napoli probabilmente attenderà novità per qualche altro giorno, ma da tempo ha già percepito le difficoltà dell'operazione e, non a caso, il ds Giuntoli da una settimana porta avanti con forza il piano B. Il nome è quello di Fernando Llorente, svincolato dal Tottenham e che rappresenterebbe un'alternativa a Milik ed una soluzione - mancata notevolmente negli ultimi anni - anche per cambiare tipologia di gioco per i finali di partita. Con l'agente ed il fratello del giocatore c'è già l'intesa per un biennale a circa 2,5mln di euro, oltre ad una commissione superiore al milione di euro, accontentando così anche la volontà del giocatore che ha subito messo il Napoli in cima alle sue preferenze. Dopo la gara di Firenze, è già fissato l'incontro che porterà - salvo aperture improbabili al momento di Icardi - alla definizione dell'affare. Probabilmente potrebbe essere a disposizione a partire proprio per la sfida di Torino, contro la sua ex squadra.

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
14:40 Calciomercato Tuttosport - Il Napoli prova ad inserirsi tra Juve e Inter per il gioiellino Chong 14:31 Le Interviste Gattuso: "Leggo smantellare, ma siamo tra i pochi a comprare e programmare. Oggi c'è un acquisto..." 14:20 Multimedia FOTO - Imbrattato lo striscione sotto casa di Insigne: sacco dell'immondizia sul messaggio 14:10 Calciomercato ULTIM'ORA - Politano-Spinazzola, scoppia di nuovo il caso: scambio bloccato! 14:00 Le Interviste Gaetano alla Cremonese, Gattuso: "Ha grandi doti, deve giocare. Fare 2 minuti non è giocare!"
PUBBLICITÀ
13:50 Dai social VIDEO - Fiorentina, ultimo allenamento prima della partenza per Napoli 13:40 Rassegna Stampa Gazzetta - Ghoulam vuole restare, così Tsimikas non si chiude: fase di stallo 13:30 Le Interviste Da Villa Stuart: "Rrahmani sta ultimando le visite, analisi come al solito scrupolose" 13:20 Rassegna Stampa Gazzetta - Younes, Preziosi ci riprova: chiesto il prestito 12:59 In Primo piano RILEGGI LIVE - Gattuso: "Gara fondamentale, la nostra Champions è vincere domani! Demme-Lobotka? Bravo il club, ora la palla scorre. Su Ospina, Hysaj e gli infortunati..." 12:57 Notizie UFFICIALE - Koulibaly, Maksimovic e Mertens out con la Fiorentina: la conferma è di Gattuso 12:50 Brevi Serie A: 37 infortuni traumatici, più del doppio in Premier League 12:40 Le Interviste Gazzetta, Malfitano: "Sarebbe rischioso schierare Demme dal'1 con la viola" 12:30 In evidenza UFFICIALE - Napoli-Lazio a 10€, super-promo a 5€ acquistando anche Napoli-Juve: tutti i dettagli 12:30 Le Interviste Pres. Federcalcio Kosovo: “Che orgoglio Rrahmani al Napoli! Consiglio agli azzurri un altro difensore..." 12:20 Le Interviste Il tecnico del Lipsia capolista: "Dura perdere Demme, ma doveva realizzare il suo sogno" 12:10 Brevi Serie A, le designazioni del 20 turno: Giacomelli per l'Inter, Juve a Di Bello 12:00 In evidenza Napoli-Fiorentina, preview e probabili formazioni: emergenza difesa, Luperto centrale o terzino? 11:50 Brevi Napoli-Lazio, tifosi ancora in attesa dei biglietti: ritardo per la vicenda tifo organizzato? 11:40 Le Interviste Moggi approva il Napoli su Amrabat: "E' un incontrista ma ha anche i piedi buoni"