SEZIONI NOTIZIE

Juve, Paratici: "Icardi è un giocatore dell'Inter e noi siamo contenti dei nostri, poi se..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il direttore sportivo Fabio Paratici ha fatto il punto sul mercato della Juventus dal vernissage bianconero a Villar Perosa. "Pause nel mercato? Non ce ne sono, anzi. Intanto è un piacere stare qui, è sempre una festa e una soddisfazione per noi".

Su Dybala. "E' un giocatore, un grande giocatore della Juventus. Nel mercato ci sono discorsi e trattative ma non solo per lui ma per tutti i giocatori della rosa".

PUBBLICITÀ

Sugli esuberi. "Noi abbiamo sei giocatori in rosa che rispetto a una rosa di Champions in più. Due sono lungodegenti come Pjaca e Perin, difficilmente saranno trasferiti. Uno è Pellegrini, nelle prossime ore raggiungerà il Cagliari. Il resto è una differenza rispetto agli altri anni di un posto o meno in più in Champions. Abbiamo solo ventidue giocatori per la lista, uno o due sono sempre usciti da questa: non c'è allarmismo, Sarri ha spiegato bene la situazione relativa a una regola che c'è, indipendentemente dal volere di Paratici, di Sarri, della Juventus o del Paris...".

Sugli addii. "Parliamo di giocatori e di una rosa di ragazzi di grande livello. Tutti hanno vinto titoli o hanno giocato in grandi squadre, non è un dispiacere ma un piacere tenerli. Abbiamo fatto sacrifici per tenerli, ci hanno dato soddisfazioni, è il nostro feeling".

Su Icardi. "Icardi è un giocatore dell'Inter, noi siamo contenti degli attaccanti che abbiamo. Basti vedere il curriculum dei nostri, anche la voglia con cui giocano queste gare. Poi se..."

Altre notizie
Domenica 19 Gennaio 2020
22:00 Dai social "Gioca con l'anima": la frecciata Maradona agli azzurri dopo l'ennesimo flop 21:45 Le Interviste Bucchioni non ha dubbi: "Gattuso ha sbagliato ad accettare il Napoli" 21:37 Le altre di A Poche emozioni allo Stadium: Juventus avanti al 45' 21:30 Le altre di A Juventus, infortunio per Alex Sandro: Napoli a rischio per il brasiliano? 21:15 Le altre di A Parma, Faggiano elogia l'ex Sepe: "E' tra i migliori cinque nel suo ruolo"
PUBBLICITÀ
21:00 In Primo piano Gattuso ha fatto fuori l'unico azzurro che portava punti 20:45 Notizie SONDAGGIO - Il 91% dei lettori di Tuttonapoli vuole di nuovo Meret tra i pali 20:30 Le Interviste Cesarano: "Bisogna cedere, tenere degli scontenti non porta a nulla. Tifo? Cambia poco..." 20:10 Le altre di A Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Parma: torna CR7, Inglese dal 1' 19:57 Le altre di A La Roma apre il girone di ritorno con una vittoria: battuto il Genoa 3-1 19:45 Calciomercato Sampdoria, si sblocca l'affare TonellI: entro martedì la fumata bianca 19:30 Le Interviste Bruscolotti: "Non tutti hanno la tempra ed il carattere per affrontare certe situazioni" 19:15 Le altre di A Roma, il ds sullo scambio tra Politano e Spinazzola: "Dispiace per le parole date e non mantenute" 19:00 Notizie L'incomprensibile mossa di Gattuso 18:45 Notizie Napoli-Lazio, i tifosi non abbandonano la squadra: in esaurimento Curva B e Posillipo 18:30 Le Interviste Spogliatoio spaccato? L'indizio di Gattuso: "Anche io non uscivo con alcuni compagni, ma poi in campo..." 18:15 Le altre di A Brescia, Balotelli è una furia: espulso per un 'vaffa' all'arbitro 18:00 Dai social Azzi: "Gattuso ha creduto ai giocatori su modulo e preparazione. Doveva sentire Carlo..." 17:45 Le altre di A FOTO - "Preziosi carogna", striscioni contro società dei tifosi del Genoa 17:30 In evidenza 4-3-3 soluzione? Macchè: ed ora torna Mertens che non ha più il posto