SEZIONI NOTIZIE

Juve, Paratici: "Icardi è un giocatore dell'Inter e noi siamo contenti dei nostri, poi se..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il direttore sportivo Fabio Paratici ha fatto il punto sul mercato della Juventus dal vernissage bianconero a Villar Perosa. "Pause nel mercato? Non ce ne sono, anzi. Intanto è un piacere stare qui, è sempre una festa e una soddisfazione per noi".

Su Dybala. "E' un giocatore, un grande giocatore della Juventus. Nel mercato ci sono discorsi e trattative ma non solo per lui ma per tutti i giocatori della rosa".

PUBBLICITÀ

Sugli esuberi. "Noi abbiamo sei giocatori in rosa che rispetto a una rosa di Champions in più. Due sono lungodegenti come Pjaca e Perin, difficilmente saranno trasferiti. Uno è Pellegrini, nelle prossime ore raggiungerà il Cagliari. Il resto è una differenza rispetto agli altri anni di un posto o meno in più in Champions. Abbiamo solo ventidue giocatori per la lista, uno o due sono sempre usciti da questa: non c'è allarmismo, Sarri ha spiegato bene la situazione relativa a una regola che c'è, indipendentemente dal volere di Paratici, di Sarri, della Juventus o del Paris...".

Sugli addii. "Parliamo di giocatori e di una rosa di ragazzi di grande livello. Tutti hanno vinto titoli o hanno giocato in grandi squadre, non è un dispiacere ma un piacere tenerli. Abbiamo fatto sacrifici per tenerli, ci hanno dato soddisfazioni, è il nostro feeling".

Su Icardi. "Icardi è un giocatore dell'Inter, noi siamo contenti degli attaccanti che abbiamo. Basti vedere il curriculum dei nostri, anche la voglia con cui giocano queste gare. Poi se..."


Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2019
07:30 Brevi Segui TN anche dal tuo smartphone con le nostre app gratuite, le più scaricate sul club azzurro! 07:15 Brevi Da Torino preoccupati: "Juve indietro come condizione e idee, si fosse giocata ieri avremmo perso col Napoli" 07:00 Brevi VIDEO - Lady Lozano inizia a conoscere Napoli: eccola in vacanza a Capri 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 06:00 Brevi Assurdo da Firenze: "Ancelotti furbo, ha parlato dei cori per sviare l'attenzione sul rigore di Mertens" 01:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA Tuttosport - La Juve non molla Icardi. Wanda: "Decide Mauro" 01:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS dedica l'apertura a Mihajlovic: "Un uomo" 00:40 Calciomercato Cairo su Verdi: "Abbiamo fatto i nostri tentativi, abbiamo anche delle alternative" 00:32 Calciomercato Sportitalia - Ounas al Nizza, manca solo l'annuncio. Andrà in Francia solo in prestito secco 00:30 Dai social Zielinski: "Partita intensa, inizio forte. La cosa importante è aver portato a Napoli i tre punti" 00:15 Calciomercato Sportitalia - Il Milan pensa a James: Boban pronto al viaggio a Madrid 00:00 Brevi Segui Tuttonapoli su Twitter, Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato sul mondo azzurro
Domenica 25 Agosto 2019
23:45 Calciomercato Equipe - Ounas al Nizza, tutto fatto per il prestito oneroso: i dettagli 23:30 Calciomercato Ricordate Rolando? È svincolato e può tornare in serie A, ci pensa il Brescia 23:15 Le Interviste "C'è ancora l'impronta di Sarri nel Napoli", botta e risposta Vieri-Cesari: "Siete offensivi nei confronti di Ancelotti" 22:58 In Primo piano Wanda Nara: "Icardi rimarrà all'Inter! Ha rifiutato proposte indecenti, è convinto che non sia finita" 22:53 Le Interviste Aia, Nicchi: "Non c'era rigore su Mertens. VAR non aveva immagini chiare, Massa doveva rivederlo" 22:44 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori: Roma, solo pari col Genoa! Immobile show, Brescia sbanca Cagliari! 22:30 Le Interviste FIorentina, Commisso: "Sorpreso che l'arbitro non abbia visionato la Var, meritavamo di più" 22:11 Le Interviste Wanda Nara: "Rifiutata qualsiasi cosa che non sia l'Inter. Surdato 'nnammorato alla festa di Lautaro? Noi argentini siamo così..."