SEZIONI NOTIZIE

Mediaset - Fiorentina in pole per Amrabat: soddisfatte le richieste del giocatore

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

Si è scatenata la corsa a Sofyan Amrabat, centrocampista del Verona. In ordine  Napoli, Inter e Fiorentina hanno mostrato interesse per il calciatore. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sport Mediaset, gli azzurri sembravano vicino ad Amrabat, ma qualche problema relativo alle discussioni nel contratto (il giocatore vorrebbe un quadriennale con clausola relativamente bassa, il Napoli preme per un quinquennale senza clausola) ha permesso all'Inter di informarsi, ieri l'agente, Sinouh Mohamed, è stato nella sede nerazzurra. Anche se a sorpresa potrebbe essere la Fiorentina a sorprendere le altre due squadre visto che i viola hanno proposto un contratto molto vicino alle richieste di Amrabat.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
07:00 Dai social Cucchi: "Napoli meglio del Milan. Gattuso e Pioli stanno lavorando bene" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 01:15 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania - Gattuso viene raggiunto solo su rigore: "Tanto Napoli" 01:09 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Indomabile Milan, ma è furia Ibra" 01:05 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - Tanto Napoli raggiunto su rigore dal Milan: "Europari"
PUBBLICITÀ
01:00 Multimedia VIDEO - Auriemma: "Il Napoli ha dominato e governato, ma serve segnare. Sul rigore..." 00:53 In evidenza Koulibaly a Sky: "Dal vivo non sembrava rigore. Dobbiamo segnare di più e subire di meno" 00:41 Le Interviste L'ex arbitro Cesari: "Manca un rigore al Napoli per il fallo di Leao su Elmas!" 00:37 Le Interviste Pioli a Milan Tv: "Nel primo tempo meglio il Napoli, poi siamo usciti noi! Peccato per il finale..." 00:32 Le Interviste Pioli a sorpresa in conferenza: "Subito il 2-1 quando stavamo comandando. Non ho visto difficoltà..." 00:30 Notizie TABELLA - Il Napoli crea (14 tiri a 4), ma non concretizza: le statistiche evidenziano la superiorità 00:21 In evidenza Milan, Pioli a Sky: "Napoli meglio nel primo tempo, noi superiori nella ripresa! E' stata dura..." 00:15 In Primo piano Gattuso in conferenza: "Non mi va giù il rigore, perché il VAR non interviene? Dovevamo chiuderla, troppi gol falliti! Milan 2 tiri..." 00:15 Le Interviste L'ex arbitro Bergonzi: "La Penna da 7.5. Il rigore per il Milan è netto!" 00:10 Dai social Alvino sul rigore (inesistente) al Milan: "Sky usa la lente d'ingrandimento ed il VAR no?" 00:08 Brevi Rigore Milan, Di Canio: "Non può mai esserci!", Caressa: "Doveva andare al Var..." 00:07 In Primo piano Gattuso a Sky: "Creiamo e non la buttiamo dentro, devo arrabbiarmi con la squadra! Callejon? La filosofia del club..." 00:02 Dai social Alvino: "Pagati a caro prezzo i pochi errori commessi. Si concretizza troppo poco" 00:01 In Primo piano Napoli-Milan 2-2, le pagelle: grande prova, ma che spreco! Male Callejon, i cambi non incidono 00:01 L'Editoriale Un pareggio stretto stretto. Rigore da rivedere che aiuta solo la Roma. Rocchi e La Penna da fermare subito