SEZIONI NOTIZIE

Ounas appetito da mezza Ligue 1: Giuntoli preferisce darlo in Francia piuttosto che al Cagliari

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Adam Ounas è pronto per fare ritorno in Francia. Nonostante l'interesse del Cagliari, il ds azzurro Giuntoli preferisce l'ipotesi d'Oltralpe, in un calcio con meno pressioni e con maggiori garanzie di continuità. Il Bordeaux si è fatto vivo, come l'Olympique Marsiglia. Il Nizza negli ultimi giorni si è fatto avanti, e probabilmente non è finita qui. Insomma, il futuro dell'algerino pare essere la Ligue 1. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
15:10 Rassegna Stampa Samp-Tonelli, questione di ore: trasferimento a titolo definitivo 15:00 Le Interviste Gattuso ringhia: "Gara fondamentale, domani è la nostra Champions e l'ultima gara della vita!" 14:50 Rassegna Stampa Milik, che media gol in Serie A. E il Napoli continua a lavorare al rinnovo 14:40 Calciomercato Tuttosport - Il Napoli prova ad inserirsi tra Juve e Inter per il gioiellino Chong 14:31 Le Interviste Gattuso: "Leggo smantellare, ma siamo tra i pochi a comprare e programmare. Oggi c'è un acquisto..."
PUBBLICITÀ
14:20 Multimedia FOTO - Imbrattato lo striscione sotto casa di Insigne: sacco dell'immondizia sul messaggio 14:10 Calciomercato ULTIM'ORA - Politano-Spinazzola, scoppia di nuovo il caso: scambio bloccato! 14:00 Le Interviste Gaetano alla Cremonese, Gattuso: "Ha grandi doti, deve giocare. Fare 2 minuti non è giocare!" 13:50 Dai social VIDEO - Fiorentina, ultimo allenamento prima della partenza per Napoli 13:40 Rassegna Stampa Gazzetta - Ghoulam vuole restare, così Tsimikas non si chiude: fase di stallo 13:30 Le Interviste Da Villa Stuart: "Rrahmani sta ultimando le visite, analisi come al solito scrupolose" 13:20 Rassegna Stampa Gazzetta - Younes, Preziosi ci riprova: chiesto il prestito 12:59 In Primo piano RILEGGI LIVE - Gattuso: "Gara fondamentale, la nostra Champions è vincere domani! Demme-Lobotka? Bravo il club, ora la palla scorre. Su Ospina, Hysaj e gli infortunati..." 12:57 Notizie UFFICIALE - Koulibaly, Maksimovic e Mertens out con la Fiorentina: la conferma è di Gattuso 12:50 Brevi Serie A: 37 infortuni traumatici, più del doppio in Premier League 12:40 Le Interviste Gazzetta, Malfitano: "Sarebbe rischioso schierare Demme dal'1 con la viola" 12:30 In evidenza UFFICIALE - Napoli-Lazio a 10€, super-promo a 5€ acquistando anche Napoli-Juve: tutti i dettagli 12:30 Le Interviste Pres. Federcalcio Kosovo: “Che orgoglio Rrahmani al Napoli! Consiglio agli azzurri un altro difensore..." 12:20 Le Interviste Il tecnico del Lipsia capolista: "Dura perdere Demme, ma doveva realizzare il suo sogno" 12:10 Brevi Serie A, le designazioni del 20 turno: Giacomelli per l'Inter, Juve a Di Bello