SEZIONI NOTIZIE

Pres. Pescara annuncia: "Gaetano e Tutino fortissimi, li chiederò al Napoli"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara: “Insigne e Verratti sono due campioni e devono i loro successi a loro stessi, nonostante noi abbiamo fatto il nostro lavoro. Ieri sera una soddisfazione immensa, sapere che questi ragazzi sono partiti da qui per me è un motivo di soddisfazione importante

Futuro di Insigne? Credo che un giocatore napoletano, nato e cresciuto lì, protagonista della squadra del cuore, penso debba rimanere. Ognuno ha delle ambizioni, potrebbe voler fare altre esperienze, cercare una squadra che riesce a vincere qualcosa, il Napoli ha fatto bene, ma non ha avuto vittorie importanti, quindi può essere attratto da altro. Totti, ad esempio, restando a Roma ha vinto meno di quanto potesse vincere. Penso che Lorenzo abbia dichiarato il suo amore per Napoli e i napoletani e quindi resterà.

PUBBLICITÀ

Verratti al Napoli? Insigne e Verratti sarebbero potuti essere compagni di squadre, il Napoli fece un'offerta seria per Marco, ma non se ne fece niente.

Tutino a Pescara? Gliel'ho chiesto anche l'anno scorso ed è andato a Cosenza, ha fatto un grande campionato. Mai dire mai, forse oggi il ragazzo vuole qualcosa in più. Lorenzo Insigne ne è una dimostrazione, è partito da Cava de' Tirreni ed è arrivato al Napoli, qualcuno rischia di bruciare le tappe, la gavetta è importante.

Gaetano e Tutino in squadra? Sono forti, come fai a non guardarli? Non li ho chiesti ancora, ma ci sto pensando. Sono abituato a prendere giocatori per farli giocare, quindi mi faccio un'idea di cosa mi serve e vado mirato”.

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
15:40 Brevi Gare a porte chiuse, il Barça vuole riaprire parte del Camp Nou in questa stagione: i dettagli 15:30 Le altre di A Lautaro affronterà il Napoli pensando al Barça: dalla Spagna voci su accordo definitivo 15:15 Calciomercato Dalla Francia - Ghoulam-PSG, qualcosa si muove: colloqui tra Mendes e Leonardo 15:10 Brevi La Russa: "Se si va al cinema si può andare anche allo stadio con una capienza ridotta" 15:00 Notizie Gazzetta sulla sorella di Gattuso: "Soffriva di una rara malattia, è stata operata più volte"
PUBBLICITÀ
14:50 Le Interviste Di Marzio: "Iniziare con La Coppa Italia è rischioso. Serie A? Incideranno due fattori" 14:40 Le altre di A Dramma Gattuso, l'Inter esprime la propria vicinanza con un messaggio sui social 14:30 Le Interviste Il ds Valoti svela: “Tempo fa contatti col Napoli. Cercano una nuova figura per la Primavera” 14:20 Brevi Incredibile in Germania: la Federcalcio vuol punire 4 giocatori per solidarietà al caso Floyd 14:10 Le Interviste Rai, Varriale incredulo: "Assurdo fare polemiche sulle date della Coppa Italia" 14:00 Rassegna Stampa Corbo: "Il Napoli vuol essere una macchina che stampa soldi o una squadra che vince?" 13:50 Calciomercato Immobile-Napoli, Tare smentisce: "Nessun contatto. Resterà da noi per tanti anni!" 13:40 Rassegna Stampa Diretta gol in chiaro? Pochissime possibilità per l'idea di Spadafora 13:23 In evidenza Lutto Gattuso, il cordoglio della SSCN: "Ti siamo vicini e partecipiamo al tuo immenso dolore" 13:20 Rassegna Stampa Gattuso bilancia i carichi di lavoro: questa settimana scelto un altro giorno di riposo 13:10 Le Interviste De Nicola: "Tornare a Napoli? Sono prontissimo! Ho già realizzato il mio sogno" 13:00 Dai social Dramma Gattuso, il messaggio del Milan: "Il tuo dolore è anche il nostro. Tua sorella ha lottato" 12:50 Rassegna Stampa Gazzetta - Rebus Coppa Italia: manca l'ok del governo che vieta gare prima del 14 giugno 12:40 Rassegna Stampa CdM 'annuncia' il rinnovo di Gattuso: "ADL gliel'ha già comunicato, c'è deadline della firma" 12:30 Champions League "5 giocatori e 2 membri dello staff positivi al Covid-19", il Barça non ha ancora smentito