SEZIONI NOTIZIE

Pres. Pescara annuncia: "Gaetano e Tutino fortissimi, li chiederò al Napoli"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara: “Insigne e Verratti sono due campioni e devono i loro successi a loro stessi, nonostante noi abbiamo fatto il nostro lavoro. Ieri sera una soddisfazione immensa, sapere che questi ragazzi sono partiti da qui per me è un motivo di soddisfazione importante

Futuro di Insigne? Credo che un giocatore napoletano, nato e cresciuto lì, protagonista della squadra del cuore, penso debba rimanere. Ognuno ha delle ambizioni, potrebbe voler fare altre esperienze, cercare una squadra che riesce a vincere qualcosa, il Napoli ha fatto bene, ma non ha avuto vittorie importanti, quindi può essere attratto da altro. Totti, ad esempio, restando a Roma ha vinto meno di quanto potesse vincere. Penso che Lorenzo abbia dichiarato il suo amore per Napoli e i napoletani e quindi resterà.

PUBBLICITÀ

Verratti al Napoli? Insigne e Verratti sarebbero potuti essere compagni di squadre, il Napoli fece un'offerta seria per Marco, ma non se ne fece niente.

Tutino a Pescara? Gliel'ho chiesto anche l'anno scorso ed è andato a Cosenza, ha fatto un grande campionato. Mai dire mai, forse oggi il ragazzo vuole qualcosa in più. Lorenzo Insigne ne è una dimostrazione, è partito da Cava de' Tirreni ed è arrivato al Napoli, qualcuno rischia di bruciare le tappe, la gavetta è importante.

Gaetano e Tutino in squadra? Sono forti, come fai a non guardarli? Non li ho chiesti ancora, ma ci sto pensando. Sono abituato a prendere giocatori per farli giocare, quindi mi faccio un'idea di cosa mi serve e vado mirato”.


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
11:54 In Primo piano VIDEO - PSV, il saluto commosso di Lozano: "Qui vissuto il sogno Champions ed il titolo contro l'Ajax. Lasciamo città meravigliosa" 11:45 In evidenza VIDEO - Lozano già in gruppo: applausi degli azzurri all'arrivo per il primo allenamento 11:40 Rassegna Stampa Sconcerti dà 7,5 al nuovo Napoli: "La squadra più affidabile, ma il mercato non è ancora giudicabile" 11:30 Calciomercato Torino, Cairo: "Per Verdi non c'è l'accordo col Napoli altrimenti sarebbe già con noi" 11:20 Calciomercato Icardi non apre: dopo la gara di Firenze si chiude per Llorente 11:12 In evidenza Lozano-Napoli, la nota che ufficializza l'acquisto sul sito del club: "Welcome" 11:00 In Primo piano UFFICIALE - De Laurentiis annuncia Lozano: "Benvenuto Hirving" 10:50 Calciomercato CdM - Mendes insiste per portare James via dal Real, così il piano di ADL può realizzarsi 10:40 Calciomercato Gazzetta - Lilla favorito per Ounas, Tonelli verso la Fiorentina. Verdi ancora da valutare 10:30 Rassegna Stampa Sky-Dazn, accordo vicino: ecco il canale per vedere tutta la serie A su una sola piattaforma 10:20 Rassegna Stampa Libero distrugge Cr7: "Ronaldo si divora i compagni. Le punte al suo fianco falliscono" 10:10 Calciomercato Gazzetta - Nessun rilancio per James: ora è meno strategico per la squadra di Ancelotti 10:00 Le altre di A Hellas, Tutino si presenta: "La Serie A è un sogno, qui perché hanno creduto in me" 09:50 Rassegna Stampa Lozano oggi a Castel Volturno, poi ripartirà per l'Olanda per alcune faccende burocratiche 09:40 Rassegna Stampa Tuttosport - Fatta la formazione anti-Fiorentina: un solo dubbio in difesa per Ancelotti 09:30 Dai social VIDEO - Icardi canta “O’ surdato nnammurato” alla festa di Lauro: le immagini virali sui social 09:20 Rassegna Stampa GRAFICO Gazzetta - Ballottaggi sugli esterni per Ancelotti in vista dell'esordio al Franchi 09:10 Rassegna Stampa CdS - Caso Icardi, Napoli penalizzato dalle lungaggini contrattuali: gli azzurri hanno 4 giorni, la Juve altri 11 09:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Icardi, il Napoli non può più aspettare" 08:50 In evidenza VIDEO TMW - Icardi e il giallo del sì sull’addio all’Inter: il video dopo la festa di Lautaro