SEZIONI NOTIZIE

Pres. Pescara annuncia: "Gaetano e Tutino fortissimi, li chiederò al Napoli"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara: “Insigne e Verratti sono due campioni e devono i loro successi a loro stessi, nonostante noi abbiamo fatto il nostro lavoro. Ieri sera una soddisfazione immensa, sapere che questi ragazzi sono partiti da qui per me è un motivo di soddisfazione importante

Futuro di Insigne? Credo che un giocatore napoletano, nato e cresciuto lì, protagonista della squadra del cuore, penso debba rimanere. Ognuno ha delle ambizioni, potrebbe voler fare altre esperienze, cercare una squadra che riesce a vincere qualcosa, il Napoli ha fatto bene, ma non ha avuto vittorie importanti, quindi può essere attratto da altro. Totti, ad esempio, restando a Roma ha vinto meno di quanto potesse vincere. Penso che Lorenzo abbia dichiarato il suo amore per Napoli e i napoletani e quindi resterà.

PUBBLICITÀ

Verratti al Napoli? Insigne e Verratti sarebbero potuti essere compagni di squadre, il Napoli fece un'offerta seria per Marco, ma non se ne fece niente.

Tutino a Pescara? Gliel'ho chiesto anche l'anno scorso ed è andato a Cosenza, ha fatto un grande campionato. Mai dire mai, forse oggi il ragazzo vuole qualcosa in più. Lorenzo Insigne ne è una dimostrazione, è partito da Cava de' Tirreni ed è arrivato al Napoli, qualcuno rischia di bruciare le tappe, la gavetta è importante.

Gaetano e Tutino in squadra? Sono forti, come fai a non guardarli? Non li ho chiesti ancora, ma ci sto pensando. Sono abituato a prendere giocatori per farli giocare, quindi mi faccio un'idea di cosa mi serve e vado mirato”.


Altre notizie
Martedì 18 Giugno 2019
11:53 Calciomercato Alvino fa chiarezza: "Cinque club vogliono Koulibaly ma per il Napoli è incedibile!" 11:50 Calciomercato Da Roma, Il Messaggero: "Accordo con Manolas e c'è l'ok di Diawara a trasferirsi in giallorosso" 11:40 Calciomercato Il Roma - Roma su Mertens per lasciare Manolas: la posizione del Napoli è rigida 11:30 Le altre di A Fiorentina, Commisso beffa la Juventus: "Chiesa non lo vendo, è il nostro orgoglio" 11:20 Calciomercato ULTIM'ORA TMW - Agenti di Diawara a Casa Milan: incontro per il centrocampista del Napoli 11:10 In evidenza Gazzetta - James si avvicina! Il Real Madrid ha detto sì al Napoli: i dettagli 11:00 Calciomercato Auriemma: "La famiglia di Elmas ha incontrato il Napoli, affare in chiusura se salta Almendra" 10:45 In Primo piano Il Roma annuncia: "ADL accelera per Manolas, vuole farlo firmare entro questa settimana! I dettagli" 10:40 Le Interviste James glissa sul futuro: "Se ne parlerà al termine della Copa America che mi prende per intero" 10:28 Brevi Arrestato Michel Platini per l’assegnazione dei Mondiali di Calcio 2022 al Qatar 10:20 Calciomercato Il Mattino - Milan su Mario Rui ma offre massimo 9mln: c'è ancora distanza col Napoli 10:10 Rassegna Stampa Clamoroso Repubblica - Sarri aveva incontrato la Juve già un anno fa: "Non posso passare subito a un'altra squadra italiana" 10:00 Calciomercato Da Modena: "Sassuolo su Tonelli, spunta una contropartita da proporre al Napoli" 09:50 Calciomercato CorSport - Il Cagliari vuole Rog per sostituire Barella: il Napoli può pagare parte dell'ingaggio 09:40 Le altre di A Da Torino: "CR7 contento della scelta Sarri! Portoghese felice per il bel gioco" 09:30 Calciomercato Il Mattino - Napoli su Fares, c'è già il sì dell'esterno: distanza di 5mln con la Spal 09:20 Calciomercato Tuttosport - Mario Rui parte, c'è una promessa col Torino: col Milan solo una chiacchierata 09:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Cori anti Napoli, ora ci pensi Sarri!" 09:00 In Primo piano L'annuncio di Alvino: "James-Napoli, il Real si è convinto! Spunta la formula per chiudere" 08:50 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Sarri revolution, Totti quanti schiaffi"