SEZIONI NOTIZIE

Pres. Torino su Verdi: "ADL è un amico ma non mi regala giocatori, abbiamo alternative..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In casa Napoli si guarda anche al mercato in uscita, con diverse valutazioni che andranno fatte nei prossimi giorni. Una di queste sarà fatta su Simone Verdi, del quale ha parlato anche il presidente del Torino Urbano Cairo dal ritiro della squadra granata, come riportato da Tuttomercatoweb: "Unico giorno possibile per venire era oggi, sono venuto e ho fatto una sorpresa. L'ambiente è giusto. È dal 4 maggio che dico di voler tenere tutti i migliori: la squadra è forte, può diventare ancora più forte. Mazzarri sarà un valore aggiunto. Oggi diventa difficile inserire qualcuno di nuovo: abbiamo una squadra importante, forse potrebbe esserci la ciliegina. Vediamo se troviamo l'opportunità giusta.

PUBBLICITÀ

Verdi? De Laurentiis è un amico, bel rapporto, però non mi regala i giocatori. Questo non vuole dire che non abbiamo alternative: ci sono obiettivi di pari livello, poi si sceglie.

È importante la compatibilità Economica: meno male che avevamo i conti in regola per poter subentrare al posto del Milan. Per ora abbiamo tenuto tutto il meglio, speriamo di riuscirci fino alla fine: tenere i migliori è come prendere un top player. Non abbiamo nemmeno un euro di debiti pur non avendo venduto nessuno. Abbiamo venduto solo giocatori fuori dal progetto come Niang, Ljajic e Avelar. Abbiamo fatto rientrare Lyanco, che è importante e mi hanno chiesto. Abbiamo una difesa di altissimo livello. Siamo pronti a fare le cose, ma devono essere logiche e devono permettere il salto di qualità. Lo pensa anche Mazzarri, vuole solo gente che sia un valore aggiunto".


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Lobotka, un regista per Ancelotti" 00:25 Le Interviste Criscitiello sta con ADL: "Bravo, tanto di cappello! Vai fino in fondo contro questi super-tutelati" 00:20 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Mundo Deportivo : "Fabian e Willian non rinnovano, attendono il Barcellona" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Domenica 17 Novembre 2019
23:45 Le Interviste Cecchi controcorrente: "Ibra giocatore da Bologna o Fiorentina. Milan? Serve altro..."
PUBBLICITÀ
23:30 Le altre di A Juventus, niente di grave per Pjanic: affaticamento muscolare per il bosniaco 23:15 Le Interviste Improta: "Una delle soluzioni rimaste è cedere il club", Iannicelli replica: "E' fantasia! Difficile contestare ADL" 23:00 Le Interviste Avv. Chiacchio: "Silenzio stampa da rispettare come il ritiro. Il Napoli può chiedere risarcimento danni" 22:45 Notizie La Francia s'impone in Albania: 82 minuti in campo per Hysaj 22:30 Le Interviste Iannicelli: "Preoccupato dal momento in casa Napoli. Elmas? Chiaro segnale di tensione..." 22:15 Le Interviste Livio Cori a TN: "Koulibaly campione serio! Un azzurro nel cuore? Incontravo sempre Gargano..." 22:00 Champions League Liverpool, Klopp può sorridere: anche Van Dijk torna a "casa" prima 21:45 Le Interviste Bruscolotti: "Insigne deve capire se è giusto o meno rimanere a Napoli" 21:30 Multimedia VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Tifosi che chiamano Insigne ‘O’ cafone frattese’, sono primi a fare discriminazione territoriale!" 21:15 Le Interviste Italia, Mancini: "Quando servirà diramare i 23 bisognerà andare in conclave" 21:00 Calciomercato Salisburgo, Szoboszlai ammicca alla Serie A: "L’Italia mi piace, so che sono sulla lista di tanti club" 20:45 Le Interviste Livio Cori a TN: "Cantare al San Paolo? O fridd nguoll! Nino D'Angelo? Maradona gli raccontava delle tarantelle..." 20:30 Brevi Euro2020, le gare delle 18: Inghilterra a valanga, sconfitta indolore per la Rep.Ceca 20:15 Notizie Sky - Mancini fa turnover: Di Lorenzo dal primo minuto, ballottaggio Insigne-El Sharawy 20:00 Le Interviste CR7 minimizza: "Nessuna polemica contro il Milan ma non mi piace essere sostituito"