SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Rai - Milik, trattativa Napoli-Juve in stand by fino alla sfida dei bianconeri col Lione

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Paolo Paganini, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del mercato azzurro: "Osimhen, è un calciatore che il Napoli e in particolare Giuntoli seguiva da tempo. E' un giocatore giovane, di prospettiva. E' stato forse l'investimento più importante della gestione De Laurentiis, ma teniamo presente che essendo un ragazzo classe 98 potrà ancora crescere. Per il resto il mercato del club di De Laurentiis è molto legato anche al discorso delle cessioni, come ad esempio quella di Milik. Intanto il Napoli ha piazzato il primo colpo ed ora con calma proverà a piazzare in uscita i giocatori che hanno richieste". 

PUBBLICITÀ

Milik alla Juve solo con Sarri? "Certamente con la conferma di Maurizio Sarri l'obiettivo numero uno in attacco bianconero sarà il polacco. Altrimenti la Juventus virerà su altri obiettivi, come ad esempio Duvàn Zapata. Da quello che so, la Juve è da molto tempo su Milik, il centravanti vuole andare a Torino ed ha rifiutato altre destinazioni, ma questa operazione è in stand by fino a dopo la gara con il Lione". 

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
00:28 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Koulibaly, il Psg sorpassa Guardiola" 00:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Il falso italiano" 00:04 In Primo piano Sportitalia - Koulibaly, tutto fermo: senza partenza una scommessa in mediana e Sokratis a zero
Martedì 22 settembre 2020
23:50 Calciomercato Tutino, domani la firma con la Salernitana: prestito con diritto di riscatto 23:40 Le altre di A Genoa, il ds Faggiano: "Balotelli? E' un grande giocatore, vedremo. Su Criscito..."
PUBBLICITÀ
23:32 Champions League Champions, i risultati dell'andata dei playoff: il Salisburgo vicino alla fase a gironi 23:25 Calciomercato Sky - Tottenham-Inter, contatto per Skriniar: i nerazzurri chiedono 60mln 23:20 Le altre di A Roma, De Sanctis querela 'Er Faina': sui social l'ha ritenuto colpevole del 3-0 a tavolino 23:11 In Primo piano Sportitalia - Milik, avanza il Tottenham: domani conference call tra i club 23:07 Calciomercato UFFICIALE - Juventus, preso Morata: 10mln per il prestito, poi riscatto a 45mln o altro prestito 22:55 In evidenza Tmw - Ounas pronto a partire, è vicino al Cagliari: i dettagli 22:50 Le Interviste Scozzafava: "Gattuso ha dimostrato grande autonomia di pensiero con due scelte" 22:40 Le Interviste Pres. Fiorentina non ne più: "Fatemi buttare giù il Franchi, cadono calcinacci e ci piove sopra" 22:25 Calciomercato Sky - Suarez, accordo col Barça: è vicinissimo all'Atletico 22:20 Le Interviste Damiani: "Per Milik una soluzione si troverà, magari a fine mercato. Morata non è decisivo" 22:10 Le Interviste Protti su Osimhen: "Atleta a tutto tondo, spacca le difese" 22:00 Calciomercato Tmw - Hysaj, spunta una pretendente dalla Russia 21:50 Le Interviste Renica: "Gattuso, Demme e la coppia Manolas-Koulibaly mostrano meno problemi" 21:40 Le Interviste De Giovanni: "Il Napoli ha un equivoco a centrocampo! Ghoulam? Rischio enorme..." 21:30 Le Interviste Damiani: "Napoli e Milik cercheranno l'accordo. Osimhen? Impatto positivo"