SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Roma, concorrenza al Napoli non solo per Sarri: monitorati anche due emergenti

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il futuro di Paulo Fonseca resta in bilico e, forse, nemmeno l'eventuale vittoria in Europa League potrebbe bastare per proseguire la sua avventura con la Roma. Pertanto, il GM Tiago Pinto continua a guardarsi intorno. Con Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri in cima alla lista delle preferenze e i contatti con Sergio Conceiçao e Ruben Amorim, Il Messaggero riporta che il dirigente giallorosso starebbe monitorando anche i profilo di Ivan Juric e Vincenzo Italiano.

Altre notizie
Venerdì 07 maggio 2021
08:30 In evidenza Gazzetta - Giuntoli accelera per Montero: l'agente conferma e lui è entusiasta del Napoli 08:20 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: “Zizou-Juve: attrazione fatale” 08:10 In Primo piano Fabian, irrompe il PSG! Spunta la prima offerta: la strategia di ADL 08:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta e le parole di Eriksen: "Inter, è solo l'inizio!" 07:44 In Primo piano Gazzetta - Koulibaly piace a tre big europee e ADL apre allo sconto, le cifre
07:30 Brevi IMPERDIBILE - Ricevi le news dell'ultim'ora senza aprire l'app: attiva gratis le notifiche push 07:15 Le altre di A Da La Spezia: "La squadra risente del momento. Agudelo potrebbe fare il falso nueve" 07:00 Le Interviste Capuano: “La nuova Coppa Italia è una sorta di Superlega" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:15 Le Interviste Bellinazzo contro l’Uefa: “Pensi alla crescita del calcio europeo, non a escludere le fondatrici della Superlega” 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 06 maggio 2021
23:50 Le Interviste Nela non ha dubbi: “Corsa Champions? La gara più difficile è con lo Spezia" 23:40 Le Interviste Calaiò: “Mertens non ha più lo smalto di 2-3 anni fa, non lo vedo più come punta centrale” 23:30 Notizie Cavani vs Albiol: la finale di Europa League sarà tinta anche d'azzurro 23:20 Le Interviste Cucchi: "Con lo Spezia servirà una squadra offensiva. Spalletti? Avrebbe un compito difficile" 23:10 Europa League Europa League, la finale è Villarreal-Man United! Si gioca il 26 maggio a Danzica 23:00 Europa League Europa League, impresa del Villarreal che ferma l’Arsenal: spagnoli in finale 22:57 Europa League Roma eliminata dall’Europa League! Vittoria inutile, lo United vola in finale! 22:50 Le Interviste Schwoch su Osimhen: “Può crescere ancora tanto, nessuno come lui nell’attacco alla profondità” 22:40 Le altre di A Spezia, Estévez ci crede: “Napoli fortissimo, ma vogliamo tenere testa a una corazzata”