SEZIONI NOTIZIE

Sportitalia - Rog in partenza per l'estero, in Italia solo come contropartita per un big da prendere in estate

di Jacopo Ottenga
Vedi letture
Foto

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato: “Il Chelsea vuole dare tutte le garanzie possibili sul cartellino di Higuain per cui credo sia questa la situazione da seguire nelle prossime ore. Oltre a Ramsey, tutte le squadre big italiane stanno investendo per il futuro, Napoli compreso. Questa è la linea generale, poi ci sono le follie e se mettono 80 milioni per Allan, di sicuro il Napoli si siede e può pure barcollare, se invece l’offerta non è tale, tutto resterà così.

PUBBLICITÀ

Kouamè? L’operazione è in standby. Almendra si è promesso al Napoli e bisogna solo chiudere mentre Barella è da monitorare, ma se il club azzurro non capisce cosa farà il Psg con Allan, non può muoversi. Rog può partire, probabilmente andrà verso una destinazione straniera, almeno che uno non prometta qualcosa al Napoli per l’estate, a quel punto il Napoli potrebbe dare il croato come acconto. Secondo me però uno tra Traorè e Almendra prenderà il suo posto. Il primo è un grandissimo talento, ma l’ho visto dal vivo contro il Bologna e mi ha deluso. E’ un giovane, si sta inserendo adesso, ma leggo cifre assurde per uno bravo, ma che deve ancora dimostrare tutto. 

Koulibaly avrà un altro scatto dal 1 luglio, guadagnerà tanto e faccio i complimenti al Napoli che non ha messo clausola sul contratto del calciatore. Se dovesse andare via, al Napoli piace Andersen, ma al momento è l’Inter in vantaggio”.


Altre notizie
Martedì 18 Giugno 2019
11:50 Calciomercato Da Roma, Il Messaggero: "Accordo con Manolas e c'è l'ok di Diawara a trasferirsi in giallorosso" 11:40 Calciomercato Il Roma - Roma su Mertens per lasciare Manolas: la posizione del Napoli è rigida 11:30 Le altre di A Fiorentina, Commisso beffa la Juventus: "Chiesa non lo vendo, è il nostro orgoglio" 11:20 Calciomercato ULTIM'ORA TMW - Agenti di Diawara a Casa Milan: incontro per il centrocampista del Napoli 11:10 In evidenza Gazzetta - James si avvicina! Il Real Madrid ha detto sì al Napoli: i dettagli 11:00 Calciomercato Auriemma: "La famiglia di Elmas ha incontrato il Napoli, affare in chiusura se salta Almendra" 10:45 In Primo piano Il Roma annuncia: "ADL accelera per Manolas, vuole farlo firmare entro questa settimana! I dettagli" 10:40 Le Interviste James glissa sul futuro: "Se ne parlerà al termine della Copa America che mi prende per intero" 10:28 Brevi Arrestato Michel Platini per l’assegnazione dei Mondiali di Calcio 2022 al Qatar 10:20 Calciomercato Il Mattino - Milan su Mario Rui ma offre massimo 9mln: c'è ancora distanza col Napoli 10:10 Rassegna Stampa Clamoroso Repubblica - Sarri aveva incontrato la Juve già un anno fa: "Non posso passare subito a un'altra squadra italiana" 10:00 Calciomercato Da Modena: "Sassuolo su Tonelli, spunta una contropartita da proporre al Napoli" 09:50 Calciomercato CorSport - Il Cagliari vuole Rog per sostituire Barella: il Napoli può pagare parte dell'ingaggio 09:40 Le altre di A Da Torino: "CR7 contento della scelta Sarri! Portoghese felice per il bel gioco" 09:30 Calciomercato Il Mattino - Napoli su Fares, c'è già il sì dell'esterno: distanza di 5mln con la Spal 09:20 Calciomercato Tuttosport - Mario Rui parte, c'è una promessa col Torino: col Milan solo una chiacchierata 09:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Cori anti Napoli, ora ci pensi Sarri!" 09:00 In Primo piano L'annuncio di Alvino: "James-Napoli, il Real si è convinto! Spunta la formula per chiudere" 08:50 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Sarri revolution, Totti quanti schiaffi" 08:38 In Primo piano Il Mattino - Liverpool su Koulibaly! Manca offerta ufficiale ma primi conttati con l'agente: i dettagli