SEZIONI NOTIZIE

Tmw - Chiesa, scartate ipotesi Napoli ed Inter: Juve o estero nel futuro, gli scenari

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Il futuro di Federico Chiesa è ancora tutto da scrivere ma la sensazione, con il passare dei giorni, è che il giocatore sia sempre più vicino a lasciare la Fiorentina. Il suo processo di crescita nel club viola è terminato e con la formazione di Vincenzo Montella che, a meno della vittoria della Coppa Italia, non parteciperà neanche l'anno prossimo alle coppe europee, sarebbe probabilmente molto più produttivo per la sua carriera andare a giocare altrove, per confrontarsi con i più forti., anche in vista dell'Europeo del 2020.

PUBBLICITÀ

Lo stesso aeroplanino è stato chiaro nei giorni scorsi: "Federico può giocare nei migliori club d'Europa, dalla Juventus al City, fino a Bayern, Liverpool e Tottenham". Parole di un allenatore che sembra già essere rassegnato a vederlo andare via e delle squadre menzionate dallo stesso Montella ce ne sono due che sono pronte a darsi battaglia. La prima è chiaramente la Juventus che da tempo ha messo gli occhi addosso al numero 25 viola, e la seconda è invece il Bayern Monaco, pronto a sfidare la Vecchia Signora per accaparrarsi il giocatore.

Sulle sfondo ci sono anche altre squadre italiane, come Napoli e Inter, ma la valutazione che la Fiorentina fa di Chiesa di fatto le esclude entrambe, visto che la base d'asta sarà almeno sui 70 milioni di euro, cifra troppo alta per le casse di partenopei e nerazzurri.


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
12:40 Rassegna Stampa Gazzetta e l'evoluzione tattica di Fabian: "Quest'anno cambierà posizione" 12:30 Calciomercato Tmw - Lozano-Napoli, mercoledì prima le visite a Villa Stuart e poi la firma in Filmauro 12:20 Le altre di A Juve, Khedira: "Conosco Sarri, lo seguivo con Napoli e Chelsea! Sullo scudetto..." 12:10 Calciomercato CdS - James resta in lista: si attende una risposta dal Real Madrid per fine mercato 12:00 Le Interviste Ag. Gaetano: "Felice del nuovo ruolo, si applica molto e Ancelotti ha fiducia in lui" 11:50 Calciomercato Ounas appetito da mezza Ligue 1: Giuntoli preferisce darlo in Francia piuttosto che al Cagliari 11:40 Calciomercato Tuttosport - Accordo totale Toro-Verdi: è corsa contro il tempo per averlo in Europa 11:30 Le Interviste Di Natale: "Napoli sfortunato, senza la Juve ADL avrebbe vinto 2-3 campionati" 11:20 Calciomercato Da Firenze: "La famiglia di Tonelli spinge per la Fiorentina, concorrenza da Parma e Brescia" 11:03 Notizie UFFICIALE - Fiorentina-Napoli, alle 15 parte la vendita per il Settore Ospiti: info e prezzo 11:00 Calciomercato Hysaj si è convinto a lasciare il Napoli: non sente fiducia, Roma opzione last minute 10:50 Calciomercato Tuttosport - Napoli-Icardi, accordo solo da limare. Con l'Inter ballano 10mln: i dettagli 10:40 Rassegna Stampa Milik si allena nel giorno libero: non pensa al mercato e vuole recuperare per la Fiorentina 10:30 Notizie Il Napoli attende Icardi, ma ha il piano B: ancora contatti con Llorente, pronto un triennale 10:20 Rassegna Stampa Gazzetta - Fabian verso il rinnovo: rispedite al mittente le offerte di Real, Atletico e Inter 10:10 Calciomercato Il Mattino - Milik in bilico, ma spunta un indizio di permanenza: ha preso casa a Posillipo 10:00 Rassegna Stampa Gazzetta paragona Napoli e Juve: "Forbice ampia solo in attacco, sacrosanta la crociata per Icardi" 09:50 Calciomercato Il Mattino - Ounas verso la Francia: prestito con obbligo a Nizza o Lille, le cifre 09:40 Calciomercato Se arriva Icardi Milik non resterà: il Borussia Dortmund lo corteggia, Inter l'alternativa 09:30 Calciomercato Repubblica - Segnali positivi per Icardi: Napoli lo tenta con maxi-ingaggio e concessioni sui diritti