SEZIONI NOTIZIE

Tmw - Icardi ha solo la Juve in testa: Napoli e Roma sono alternative

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Come finirà la telenovela Mauro Icardi? Per ora la situazione, rispetto a qualche giorno fa, non è cambiata. L'ex numero nove, non ancora ex per l'Inter, vuole solo una squadra: la Juventus, con cui ha già trovato un accordo per guadagnare circa (bonus compresi) 9,5 milioni di euro a stagione. Per Paratici rimane l'obiettivo numero uno, ma con l'idea di attendere gli ultimi giorni per abbassare ulteriormente il prezzo. Quaranta milioni, prendere o lasciare.

PUBBLICITÀ

ROMA E NAPOLI - Icardi però continua a essere un obiettivo anche per le altre big del nostro campionato. I giallorossi stanno riscontrando non poche difficoltà a chiudere Higuain (offrire 5 milioni di euro più bonus, quasi la metà, non è accettabile per l'argentino) e per questo non voglio cedere Edin Dzeko all'Inter, richiesto espressamente da Conte: intavolare lo scambio fra i club non è così complicato, molto di più per il volere della coppia Icardi-Nara. Il Napoli invece vorrebbe sfruttare la situazione, ma non ha ancora affondato il colpo. Le trattative con gli azzurri non sono semplici e vanno avanti a rilento.

LE RICHIESTE DELL'INTER - Così, anche per ripicca, l'Inter ha chiesto due cose alla Juventus. Una proposta altissima, forte del fatto che eventualmente ci saranno altre offerte. Oppure Dybala, senza altri corrispettivi e contropartite economiche, non fattibile a causa dei problemi di bilancio per i bianconeri. C'è un però: l'Inter è convinta che Icardi possa smuoversi dalla sua posizione, un conto fatto senza l'oste perché c'è chi giura che, eventualmente, non sarebbe un problema per lui rimanere fermo, anche fino alla scadenza contrattuale.


Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2019
07:45 In Primo piano Gazzetta - Llorente bloccato, c'è già accordo sull'ingaggio: si può chiudere tra due giorni 07:30 Brevi Segui TN anche dal tuo smartphone con le nostre app gratuite, le più scaricate sul club azzurro! 07:15 Brevi Da Torino preoccupati: "Juve indietro come condizione e idee, si fosse giocata ieri avremmo perso col Napoli" 07:00 Brevi VIDEO - Lady Lozano inizia a conoscere Napoli: eccola in vacanza a Capri 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 06:00 Brevi Assurdo da Firenze: "Ancelotti furbo, ha parlato dei cori per sviare l'attenzione sul rigore di Mertens" 01:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA Tuttosport - La Juve non molla Icardi. Wanda: "Decide Mauro" 01:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS dedica l'apertura a Mihajlovic: "Un uomo" 00:40 Calciomercato Cairo su Verdi: "Abbiamo fatto i nostri tentativi, abbiamo anche delle alternative" 00:32 Calciomercato Sportitalia - Ounas al Nizza, manca solo l'annuncio. Andrà in Francia solo in prestito secco 00:30 Dai social Zielinski: "Partita intensa, inizio forte. La cosa importante è aver portato a Napoli i tre punti" 00:15 Calciomercato Sportitalia - Il Milan pensa a James: Boban pronto al viaggio a Madrid 00:00 Brevi Segui Tuttonapoli su Twitter, Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato sul mondo azzurro
Domenica 25 Agosto 2019
23:45 Calciomercato Equipe - Ounas al Nizza, tutto fatto per il prestito oneroso: i dettagli 23:30 Calciomercato Ricordate Rolando? È svincolato e può tornare in serie A, ci pensa il Brescia 23:15 Le Interviste "C'è ancora l'impronta di Sarri nel Napoli", botta e risposta Vieri-Cesari: "Siete offensivi nei confronti di Ancelotti" 22:58 In Primo piano Wanda Nara: "Icardi rimarrà all'Inter! Ha rifiutato proposte indecenti, è convinto che non sia finita" 22:53 Le Interviste Aia, Nicchi: "Non c'era rigore su Mertens. VAR non aveva immagini chiare, Massa doveva rivederlo" 22:44 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori: Roma, solo pari col Genoa! Immobile show, Brescia sbanca Cagliari! 22:30 Le Interviste FIorentina, Commisso: "Sorpreso che l'arbitro non abbia visionato la Var, meritavamo di più"