SEZIONI NOTIZIE

TMW - Inter su Kouame: può scatenarsi un derby per l'ex obiettivo del Napoli

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Nome nuovo in casa Inter. Al vaglio degli uomini mercato nerazzurri l’attaccante del Genoa, Christian Kouamé. Non c’è ancora una vera trattativa, ma è un nome che piace e l’idea potrebbe diventare qualcosa di più nelle prossime settimane. A Kouamé pensa anche il Milan, potrebbe quindi profilarsi un derby di mercato. Lo riporta Tuttomercatoweb. 


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
00:37 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Icardi, il Napoli non può più aspettare" 00:17 Calciomercato Sky - Sassuolo a caccia di un difensore: tentativo a vuoto col Napoli per Chiriches 00:06 Calciomercato Sportitalia - L'ex azzurro Denis torna in Italia e riparte dalla C, fatta con la Reggina 00:04 Le Interviste Fiorentina, Barone: "Col Napoli vogliamo 25mila abbonati allo stadio, lavoriamo per l'Europa!"
Giovedì 22 Agosto 2019
23:53 In Primo piano Sky - Icardi, il Napoli ha ancora qualche giorno: incontro per Llorente tra domenica e lunedì 23:48 Dai social VIDEO - Icardi e Wanda alla festa di Lautaro, attaccante sorridente con i compagni nerazzurri 23:42 In Primo piano Sportitalia - Icardi deciso, Juve o Inter: Llorente aspetta la decisione del Napoli, le ultime 23:37 In evidenza Ds Cagliari: "Ounas? Giocatore di livello, non ci tireremo indietro in caso di un'opportunità..." 23:30 Le Interviste Biasin: "Se Icardi andasse al Napoli guadagnerebbe il doppio, ma resta coerente..." 23:20 Brevi "Ora Cairo è felice, senza EL non prenderà Verdi", tifosi Torino furiosi sui social dopo il ko 23:17 Europa League Europa League, i risultati d'andata del play-off: ko a sorpresa dell'Eintracht 23:10 Notizie Juve, Rabiot suona la carica: "Siamo la squadra da battere, ma saranno tutte partite combattute!" 22:57 Europa League Europa League, il Toro rischia di salutare già al preliminare: ko interno con i Wolves per 3-2 22:50 Le Interviste L'ex Juve Secco: "Inter anti-Juve? Sono curioso di vedere il Napoli, può essere protagonista!" 22:40 Calciomercato Sportitalia - La Juve non riesce a piazzare Rugani, saltato l'affare con la Roma: le ultime 22:30 Le Interviste Mazzola: "Il Napoli ha fatto un buon lavoro, può diventare protagonista del campionato!" 22:20 Le Interviste Maradona promuove l'acquisto di Lozano: "Adoro Chucky! Per un po' il Napoli sarà avvantaggiato!" 22:10 Calciomercato Pista prestigiosa per l'ex azzurro Reina: sondaggio del Real Madrid, può lasciare il Milan 22:00 Brevi “Odio Napoli”, a Firenze già proiettati a sabato durante la presentazione di Ribery 21:50 Le altre di A Nainggolan punzecchia ancora: "Roma? Via per una persona che non è più lì..."