SEZIONI NOTIZIE

Tmw - Napoli su Matias Vina, il Lione brucia tutti: accordo ad un passo

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Il futuro di Matias Vina salvo sorprese dell’ultimo minuto non sarà in Italia. Terzino sinistro classe ‘97 del Nacional di Montevideo, Vina ha recentemente vinto il premio di miglior giocatore del campionato uruguayano conquistandosi anche il posto da titolare nelle Celeste di Tabarez.
Nelle ultime settimane diverse big italiane si erano interessate al suo profilo, fra queste Juventus e Roma oltre al Napoli. Ma come detto difficilmente potremo vedere l’mvp della Primera Division uruguayana in Serie A: il Lione infatti è in netto vantaggio sulla concorrenza, con i francesi che stanno portando avanti la trattativa col Nacional. Sullo sfondo il rinnovato interesse dell’Atletico Madrid dove potrebbe ritrovare il connazionale Cavani, con i Colchoneros che hanno riattivato i contatti visto l’infortunio dell’altro obiettivo per la corsia mancina, ovvero Ait-Nouri dell’Angers.

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
20:30 Le Interviste Martino pazzo di Fabiàn: "Irresistibile! Ha fatto saltare in piedi la tribuna del Rigamonti!" 20:15 Notizie Petagna a segno con la Juve: l'attaccante di proprietà del Napoli raggiunge la doppia cifra 19:59 Le altre di A Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: esordio da titolare per Gabbia 19:55 Le altre di A La Juve non brilla, ma vince: alla Spal non basta il rigore di Petagna 19:45 In Primo piano Da quella posizione trasforma tutto in oro
PUBBLICITÀ
19:30 Notizie Si avvicina Napoli-Barça, conferenze ed allenamenti su Tuttonapoli: il programma 19:15 Brevi FOTO - "Adriano assassinato", ma lui smentisce dal suo letto: la fake news che ha turbato il Brasile 19:00 Le Interviste Cesarano: "Napoli concreto col Brescia, ma col Barça bisogna pungere..." 18:45 Le Interviste Barça, l'ex pres. Gaspart: "Catalani arriveranno nella miglior condizione col Napoli" 18:23 Dai social Fabiàn esulta sui social, il commento di Luis Alberto: "Fenomeno!" 18:15 Le altre di A Inter, Conte sul Coronavirus: "Attenzione a non sottovalutare la situazione, ma niente allarmismi" 17:56 Champions League Goleada Barça e Messi trascinatore in vista del Napoli, contro l'Eibar finisce 5-0 17:45 Le Interviste Ass. Borriello: "Contro il Barça la partita dell'anno, ci sarà un pubblico importante" 17:30 Le Interviste Cori contro Napoli, De Giovanni: "Accetterei il 3-0 a tavolino purché si dimostri appartenenza" 17:22 Le altre di A Spal-Juve, le formazioni ufficiali: Chiellini in coppia con Rugani 17:15 Le Interviste Di Marzio: "Gattuso ha smentito chi diceva che aveva problemi con le piccole!" 16:58 Le altre di A Pari al fotofinish del Bologna contro l'Udinese, i felsinei restano dietro al Napoli 16:45 Brevi Allarme Coronavirus, 88 le gare calcistiche rinviate in Lombardia 16:29 Champions League VIDEO - Barça, anche i tifosi contro Bartomeu: pañolada e fischi al Camp Nou 16:15 Le Interviste Biasin: "Bisogna cominciare a dire che Gattuso è un bravo allenatore, merita la riconferma!"