SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Tmw - Napoli su Matias Vina, il Lione brucia tutti: accordo ad un passo

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Il futuro di Matias Vina salvo sorprese dell’ultimo minuto non sarà in Italia. Terzino sinistro classe ‘97 del Nacional di Montevideo, Vina ha recentemente vinto il premio di miglior giocatore del campionato uruguayano conquistandosi anche il posto da titolare nelle Celeste di Tabarez.
Nelle ultime settimane diverse big italiane si erano interessate al suo profilo, fra queste Juventus e Roma oltre al Napoli. Ma come detto difficilmente potremo vedere l’mvp della Primera Division uruguayana in Serie A: il Lione infatti è in netto vantaggio sulla concorrenza, con i francesi che stanno portando avanti la trattativa col Nacional. Sullo sfondo il rinnovato interesse dell’Atletico Madrid dove potrebbe ritrovare il connazionale Cavani, con i Colchoneros che hanno riattivato i contatti visto l’infortunio dell’altro obiettivo per la corsia mancina, ovvero Ait-Nouri dell’Angers.

Altre notizie
Martedì 22 settembre 2020
22:50 Le Interviste Scozzafava: "Gattuso ha dimostrato grande autonomia di pensiero con due scelte" 22:40 Le Interviste Pres. Fiorentina non ne più: "Fatemi buttare giù il Franchi, cadono calcinacci e ci piove sopra" 22:25 Calciomercato Sky - Suarez, accordo col Barça: è vicinissimo all'Atletico 22:20 Le Interviste Damiani: "Per Milik una soluzione si troverà, magari a fine mercato. Morata non è decisivo" 22:10 Le Interviste Protti su Osimhen: "Atleta a tutto tondo, spacca le difese"
PUBBLICITÀ
22:00 Calciomercato Tmw - Hysaj, spunta una pretendente dalla Russia 21:50 Le Interviste Renica: "Gattuso, Demme e la coppia Manolas-Koulibaly mostrano meno problemi" 21:40 Le Interviste De Giovanni: "Il Napoli ha un equivoco a centrocampo! Ghoulam? Rischio enorme..." 21:30 Le Interviste Damiani: "Napoli e Milik cercheranno l'accordo. Osimhen? Impatto positivo" 21:20 Le Interviste Bacconi elogia Gattuso: "Sa sfruttare i 5 cambi che significa cambiare metà squadra" 21:08 Brevi Primavera, i convocati per la prima uscita in Coppa Italia: a Cercola sfida all’Ascoli 21:00 Le Interviste Chiariello: "Fregare alla Roma Smalling sarebbe una chicca finale per la trattativa saltata" 20:50 Dai social Sportitalia - Clamoroso: il dirigente del pasticcio Diawara pronto a firmare per l'Hellas 20:40 Calciomercato Milik-Roma, non è ancora finita? As: "L'Atletico pensa a Dzeko" 20:30 Brevi Ospina torna a parlare: domani intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli 20:20 Brevi Genoa, il report medico: Criscito rientra in gruppo mercoledì. Out Cassata 20:10 Le altre di A Roma, dopo il caso Diawara si dimette il segretario generale Longo 20:00 Le Interviste Spadafora: "Lavoriamo sugli stadi, bisogna pensare al recupero del sistema dopo l'emergenza" 19:48 In evidenza KKN - Younes, forte interesse dell'Hellas Verona. Su Ounas un club greco 19:40 In Primo piano KKN - Milik, caccia ad una nuova sistemazione: ci sono 4 club inglesi