SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport: "Llorente ha dovuto aspettare che scadesse l'ultimatum del Napoli a Icardi"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Fernando Llorente ha dovuto aspettare il Napoli, con pazienza, senza mettere pressione. Il motivo? Secondo Tuttosport, l'affare si è concretizzato soltanto negli ultimi giorni di mercato perché il club azzurro ha provato fortemente a convincere Mauro Icardi a vestirsi d'azzurro. Così l'ex Juventus ha dovuto aspettare che scadesse l'ultimatum del Napoli all'argentino prima di firmare un accordo che era già chiuso tra suo fratello e Cristiano Giuntoli.

Altre notizie
Giovedì 5 Dicembre 2019
23:20 Le Interviste Rai, Venerato sicuro: "Gattuso ideale, verrebbe a piedi a Napoli" 23:10 Calciomercato Gazzetta, Schira: "Aria d'addio per Callejon. C'è un nome per sostituirlo" 23:00 Le Interviste Mauro sentenzia: "Annata fallimentare, il Napoli è una delusione" 22:50 Brevi Coppa Italia, finiti i sedicesimi: vincono Parma e Cagliari 22:40 Dai social Lukaku sul titolo CdS: "Tra i più stupidi che abbia visto, alimenta razzismo"
PUBBLICITÀ
22:30 Le Interviste Allegri: "Non tornerò ad allenare fino a giugno. Sul futuro..." 22:20 Calciomercato Da Udine: "Fofana giocatore da Napoli, ma deve tornare quello di prima" 22:10 Le Interviste Sky, Compagnoni: "Gara con Udinese decisiva per Ancelotti" 22:00 In evidenza Per caso c'è qualcuno che va a sinistra? 21:50 Le Interviste Amoruso: "Nel Napoli si è rotto qualcosa. Sul rapporto ADL-Ancelotti..." 21:40 Le Interviste Cesarano: "Giusto confermare Ancelotti. Ora servono risposte..." 21:30 Le Interviste Ballardini elogia di Lorenzo: "Non credevo potesse imporsi al Napoli" 21:20 Le altre di A Roma, Fonseca: "Non penso a dove possiamo arrivare, ma alla prossima gara" 21:10 Le Interviste Montervino: "La strada meno dolorosa è andare avanti tutti assieme" 21:05 Le Interviste Pam, la super tifosa azzurra che si tatua sul corpo la maglia del Napoli 21:00 Calciomercato Accostato al Napoli, Ibra è vicino al Milan: ecco cosa manca per chiudere l'affare 20:50 Le Interviste Alvino confida in Ancelotti: "L'unico che può tirare fuori il Napoli dal momento no" 20:40 Le Interviste L'ex Perugia Malizia ricorda la giornata di gloria col Napoli: "Feci perdere uno scudetto..." 20:30 Le Interviste Genk, Cuesta: "Vogliamo vincere al San Paolo. Su Berge al Napoli..." 20:20 Le Interviste L'editoriale di Chiariello: "Napoli ha sbagliato a non prendere Torreira e Veretout"