SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

UFFICIALE - Il giovane 2003 Somma in prestito in D: giocherà al Sorrento

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Due operazioni in entrata per il Sorrento. Una riguarda un giocatore con oltre 500 presenze tra i professionisti, l'altra è rivolta ad un calciatore in erba.
Partiamo dal primo caso. I Costieri hanno tesserato Adriano Mezavilla (37). L'esperto difensore brasiliano ha lasciato in polemica la Juve Stabia e riparte dalla serie D, categoria da lui mai affrontata.

PUBBLICITÀ

Per quanto riguarda la linea verde, Francesco Somma (17), escluso dalla nutrita schiera di calciatori nati nel 2003 che formeranno la prossima formazione Primavera, arriva in prestito dal Napoli. Queste le parole rilasciate dal terzino destro attraverso i social del club: "Sono convinto che la mia esperienza al Sorrento mi aiuterà nel mio percorso di crescita. Mi auguro di mettermi in mostra e guadagnare la stima del mister."

Somma è stato nel giro delle rappresentative giovanili italiane, avendo vestito per due volte la maglia della nazionale under 16. Per il Sorrento un colpo di grosso calibro ed una promessa: tra i due giocatori corrono venti anni di differenza. Un mercato che ha sinora regalato una decina di colpi passa anche attraverso generazioni diverse.

Altre notizie
Mercoledì 21 ottobre 2020
00:25 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - Spadafora: "La Lega prepari un piano B" 00:13 In Primo piano Campania, nuova Ordinanza: da venerdì divieto spostamenti dalla prov. di residenza 00:00 Brevi Non sei al pc? Seguici da Iphone o Android con la nostra App gratuita, la più scaricata sul Napoli
Martedì 20 ottobre 2020
23:50 Le Interviste Fedele: "Il Napoli è forte. La Juve è un cantiere, a Crotone sembrava il Nola" 23:40 Notizie Piace alla Fifa, la Superlega europea prende quota
PUBBLICITÀ
23:30 Le Interviste Trombetti su Napoli-AZ Alkmaar: "Non capisco come si possa giocare" 23:20 Le Interviste Auriemma: "Sospendiamo le nazionali! L'importante è finire il campionato" 23:10 Notizie Direttivo Lega di B, stabilite le regole su rinvii per Coronavirus 23:00 Brevi Champions, a valanga il Barça e corsaro lo United a Parigi: i risultati della prima giornata 22:52 Champions League Champions, ottima Lazio contro il Dortmund: battuti i tedeschi 3-1 22:40 Le Interviste Bagni: "Ringraziamo Koulibaly per la pessima scorsa stagione" 22:30 Brevi Napoli, scuole chiuse: inventata la didattica dai balconi 22:20 Le Interviste FIGC, il consigliere Lo Monaco: "Un nuovo stop sarebbe una catastrofe" 22:10 Le Interviste Mirabelli su Gattuso: "Ho sudato 7 camicie per convincere il Milan, il club voleva un nome importante" 22:00 Le Interviste Carratelli: "Dopo il 3-0 a tavolino Napoli-AZ si giocherà sicuramente" 21:50 Europa League Milan, altra tegola per Pioli: si ferma anche Calhanoglu, salta l'Europa League 21:40 Le Interviste Alvino: "Situazione in casa AZ da monitorare, non escludo intervento ASL" 21:30 Champions League Salisburgo, il tecnico Marsch: "Girone con Bayern e Atletico è più duro di quello con Liverpool e Napoli" 21:20 Champions League Diritti tv Champions: Amazon, Sky e Mediaset vincono l'asta, beffata Dazn 21:10 Le Interviste Salvini: "Mi auguro i tifosi presto allo stadio! Scudetto? Se la giocano Napoli e Milan..."