SEZIONI NOTIZIE

Barça, Setien: "Gara a Napoli? Ci sono sempre cose da migliorare, ma la vedo bene"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Dopo la bella vittoria contro l'Elbar con un Leo Messi straripante il tecnico del Barcellona Quique Setien è intervenuto ai microfoni di Marca: "Come vedo la squadra in vista del match col Napoli? Ci sono sempre cose da migliorare, ma la vedo bene. Abbiamo fatto una partita di cui avevamo bisogno, con i quattro gol di Messi". 

Sensazioni per la Champions? Ci arriviamo bene. La squadra è assolutamente consapevole. Ci sono sempre cose da migliorare, ma possiamo guardare il futuro con positività. Abbiamo molti giocatori che stanno bene, non sono stanchi. La squadra sta molto bene mentalmente

Gara con l'Elbar? "Stavamo aspettando una partita come questa, in cui le cose andavano bene sin da subito. I tre gol al termine di primo tempo ci hanno facilitato le cose.

PUBBLICITÀ

Champions nel migliore momento per voi? Quando vinci 5-0, tutto è più semplice. Il risultato influenza notevolmente l'umore e la tranquillità. Nella  prima parte della gara contro L'Elbar abbiamo fatto molto bene, aggredendo senza paura. 

Proteste al Presidente? Non ci dà alcuna pressione. È una squadra interessata alle competizioni, al gioco e al calcio. Ciò che conta davvero è preparare bene le partite andare in campo e lavorare durante la settimana. L'importante è isolarsi.

Messi? Fa queste cose da 14 anni e continuerà a farlo. È una garanzia per chiunque. E' il migliore al mondo, perché risolve ciò che gli altri non possono".

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
13:00 Brevi Bundesliga, Rummenigge annuncia: "36 club hanno deciso che si giocherà, anche oltre il 30 giugno" 12:45 Le Interviste Ministro Salute: "Siamo nel pieno della battaglia, se non vinciamo non ci può essere vera ripartenza" 12:30 Rassegna Stampa Gazzetta - Champions, l'Uefa ha quattro possibili soluzioni per portare a termine il torneo 12:15 Le Interviste Coronavirus, Burioni: "Dovremo conviverci per mesi e la ripresa non sarà per tutti e non come prima" 12:00 Le Interviste Marolda: "Milik andrà via, ma Petagna va bene solo per un certo profilo di squadra"
PUBBLICITÀ
11:45 Rassegna Stampa Tuttosport - Taglio stipendi, ieri Lotito s'è complimentato con Agnelli in video-conferenza 11:30 Le Interviste Inacio Pià: "Qui a Bergamo si soffre, il calcio è l'ultima cosa. A Napoli anni indimenticabili..." 11:15 Le Interviste L'attore Marco D'Amore: "Mi piacerebbe una mini stagione in estate" 11:00 Rassegna Stampa Serie A, l'Uefa spinge e spunta una bozza di calendario: ecco tutte le date 10:45 Le Interviste Ceccarini: "Serie A, per evitare i tribunali c'è un'unica strada percorribile" 10:30 Le Interviste Giordano ottimista: "Che problema c'è nel giocare ogni 3 giorni dopo una lunga sosta?" 10:15 Le Interviste AIC, Tommasi: "Vogliamo giocare, non decide però la maggioranza ma la comunità scientifica" 10:00 Le Interviste De Magistris: "Quelle foto fatte nei vicoli stretti pieni di alimentari. Napoli rispetta la regole!" 09:50 Calciomercato Allan resta in uscita, ma il PSG è il passato ed ora l'opzione arriva dalla Premier 09:40 Le Interviste Mele: "Le parole di Giuntoli su Milik e Koulibaly sono un preciso messaggio" 09:30 Calciomercato Per Milik c'è la fila, il Napoli non ha altra scelta: se non firma il rinnovo dovrà venderlo 09:20 Calciomercato Rai - Napoli su Emerson Palmieri, pronto contratto fino al 2025! Meret può chiedere cessione 09:10 Brevi Coronavirus, nuovo drammatico record di decessi negli Usa: 1480 morti in 24 ore 09:00 In evidenza L'Uefa minaccia: finite i campionati o niente coppe europee. Pronti rigidi protocolli e ritiri sicuri 08:50 In Primo piano Screzi con ADL in conference call: Cellino e Ferrero non vogliono riprendere neanche a giugno