SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Barcellona, tre big rientrano in gruppo: Setien punta a recuperarli per il Napoli

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 01 AGO - Gli attaccanti francesi del Barcelona Ousmane Dembélé e Antoine Griezmann, rientrati da un infortunio, hanno partecipato oggi a una parte dell'allenamento collettivo insieme al loro connazionale Clément Lenglet, che si è completamente ripreso. A una settimana dall'attesa sfida di Champions con il Napoli, per i blaugrana è una buona notizia, che il sito del club ha celebrato pubblicando in bella vista le foto dei suoi campioni sorridenti. I due giocatori intensificano dunque il loro processo di recupero in vista della partita con il Napoli, sabato prossimo, dopo l'1-1 strappato all'andata in Italia grazie a un gol di Griezmann. La presenza di quest'ultimo in campo sembra credibile, a differenza di quella di Dembélé, ancora molto ipotetica. Griezmann si è infortunato al quadricipite destro durante la partita contro Valladolid (1-0) l'11 luglio, penultima di campionato. Dembélé ha vissuto una stagione più complicata a causa di un infortunio alla coscia destra. Ha avuto una ricaduta il 3 febbraio in allenamento e subito un intervento chirurgico l'11 febbraio a Turku, in Finlandia. Sembra improbabile la sua presenza contro il Napoli dato il lungo periodo di inattività. Sono invece molto positive le novità sull'altro francese del Barça, Clément Lenglet, infortunatosi all'inguine il 19 luglio ma che sabato "ha già finito di allenarsi con la squadra". Il difensore potrebbe quindi essere schierato al di Gerard Pique contro i napoletani. (ANSA).

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
20:48 Calciomercato UFFICIALE - Il City ha preso Ake, mollato definitivamente Koulibaly? 20:40 Le Interviste AUDIO - Di Marzio: "Attenti ad Insigne, lui lavora di scatti. Dybala mvp? Meritava Immobile!" 20:30 Brevi Uefa avverte i club: "Champions ed EL a rischio senza rispetto protocollo!" 20:18 Europa League Inter-Getafe, le formazioni ufficiali: Conte fa ancora fuori Eriksen e Skriniar 20:10 Le Interviste Prof. Castellacci: "Vi racconto un aneddoto su Gattuso, spero sia di buon auspicio"
PUBBLICITÀ
19:58 In evidenza Pres. Barça: "Non condivido le parole di ADL, dobbiamo tornare alla normalità..." 19:49 Dai social FOTO - Llorente saluta Casillas: "Grazie per i momenti indimenticabili" 19:38 In evidenza KKN - Insigne, domani la prova generale: lavorerà col gruppo, oggi non ha accusato dolore 19:19 In Primo piano Ag. Osimhen: “Scelto Napoli per il feeling con Gattuso. Vuole Scudetto e classifica marcatori. E’ tornato in città ed ha preso casa...” 19:10 Le Interviste Russo, ex arbitro: "Per Barcellona-Napoli questo è il mio arbitro favorito" 18:57 Brevi Coronavirus, il bollettino di oggi: aumentano i contagi, 384 nuovi casi e 10 morti 18:48 Champions League Incredibile PSG: si fa male anche Verratti, salterà la sfida all'Atalanta 18:40 Le Interviste Ex ds Milan su Osimhen: "Un grandissimo colpo, l'ideale per il gioco di Gattuso" 18:30 Notizie Barcellona-Napoli, in Catalogna meno casi Covid19, ma più morti rispetto a ieri: i dettagli 18:20 Le Interviste Del Genio anticipa: "Gattuso attuerà diverse soluzioni tattiche a Barcellona, vi spiego" 18:10 Calciomercato Rai - Milik, trattativa Napoli-Juve in stand by fino alla sfida dei bianconeri col Lione 18:00 Le Interviste Amelia: "Rino sa come caricare la squadra. Senza pubblico le chance del Napoli aumentano" 17:50 Dai social Tragedia Beirut, il messaggio del Napoli sui social per il popolo libanese 17:40 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 8 nuovi positivi su duemila tamponi 17:30 Le Interviste L'ex Barça Suarez: "Mi preoccupa l'assenza di Busquets, è l'uomo d'ordine..."