Juve, Barzagli: "Vittorie come quella di Napoli fanno bene, ci aspetta un momento tosto"

Le sue parole
04.12.2017 20:07 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juve, Barzagli: "Vittorie come quella di Napoli fanno bene, ci aspetta un momento tosto"

Senza Giorgio Chiellini, sara Andrea Barzagli con tutta probabilità a giocare dall'inizio contro l'Olympiacos. E il centrale ex Wolfsburg e Palermo a presentare la sfida in conferenza stampa. "Sinceramente credo che la squadra stia bene, vittorie come col Napoli fanno bene a tutti. Siamo sereni e concentrati per una gara fondamentale. Abbiamo in testa l'Olympiacos. Le voci e le chiacchiere? La forza e il gruppo, il resto sono voci infondate"

Sul momento della Juve "La nostra mentalita è la stessa, ora ci aspetta un momento tosto ma questo deve darci un motivo in più per fare bene"

Sulla difesa della Juve "Il motivo fondamentale è la voglia di difendere che inconsciamente mancava. In Italia se prendi tanti gol rischi di non vincere ma nelle ultime tre gare abbiamo fatto molto bene. È un bene anche per gli attaccanti, aiuta tutti vederli faticare e diventi più compatto"



Sulla partita di domani sera "Saremmo dei folli a cadere nelle insidie, domani per noi è fondamentale. Sappiamo l'importanza di questa sfida delicata, non sarà facile. Giocheremo in uno stadio complicato e servirà tanta concentrazione"

Su Douglas Costa "Può fare la differenza, ha avuto il suo periodo di assestamento nel comprendere sia il calcio italiano che la nostra filosofia di gioco. Ci sta aiutando tanto per la pericolosità che ha in attacco e per la superiorità che sa creare"

Sull'assenza di Chiellini "Sono pronto, poi non abbiamo giocato tantissimo insieme con gli altri in questi anni con Bonucci e Chiellini. La forza della Juventus sta anche nel saper girare gli uomini, non solo in difesa ma per tutta la squadra. Siamo 25 giocatori importanti, chi gioca gioca è perché lo merita"