Man City, Guardiola a Premium: "San Paolo test verità: abbiamo solo 3 giocatori esperti, il City non ha storia in Europa"

Dopo la conferenza stampa, Pep Guardiola ha parlato a Premium Sport della sfida di domani
31.10.2017 20:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Man City, Guardiola a Premium: "San Paolo test verità: abbiamo solo 3 giocatori esperti, il City non ha storia in Europa"
TuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport

Dopo la conferenza stampa, Pep Guardiola ha parlato a Premium Sport della sfida di domani: "Non firma per un pareggio? No, ma tutti sappiamo la gara che affronteremo. Speriamo di fare una bella prova. Secondo tempo del Napoli? La penso allo stesso modo di come al pensavo prima dell'andata, è normale che col Napoli non puoi essere padrone 90 minuti.  Per Sarri il City è la squadra più forte al mondo? Sarei presuntuoso a dirlo io, noi sempre vediamo difetti.

Non dimentichiamo che siamo giovani in Europa, il City non ha percorso in Europa come Milan, Inter, Juventus, Barcellona, Real, Bayern. Noi abbiamo 3-4 giocatori Otamendi, Silva, Aguero, forse Danilo che hanno esperienza, gli altri sono giovani come Sanè, Gabriel, Sterling, quindi siamo molto giovani ed è una sfida in trasferta per crescere. Soffrire il San Paolo? Non lo so, è una prova verità, non so come reagiranno i giovani".