SEZIONI NOTIZIE

Albiol resta a Napoli! L'annuncio del fratello: "Resterà anche senza rinnovo! Niente Valencia, è felice in azzurro e con Sarri"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Miguel Albiol, fratello di Raul Albiol: “Il futuro di Raul? Resterà a Napoli e lo dice anche il contratto: a Napoli per un altro anno. Non si parla di Valencia nella mia famiglia, anzi. Raul è felice di restare a Napoli e di giocare con la maglia azzurra. Tutto ciò che si legge circa il Valencia non rientra tra gli interessi di mio fratello, Raul pensa solo a far bene nel Napoli anche perché nel calcio non importa la nostalgia, si è professionisti e quando si gioca con un club si dà il massimo. 

PUBBLICITÀ

Se il Napoli non gli rinnovasse il contratto, Raul darà ugualmente tutto per la maglia del Napoli, fino all’ultimo giorno. Sarà felice ugualmente di restare in azzurro e onorerà la maglia fino all’ultimo giorno. Poi, se Napoli e Valencia dovessero trovare un’intesa, si vedrà. 

Albiol ha disputato una stagione fantastica con Sarri che ha fatto un gran lavoro su tutta la fase difensiva migliorando il rendimento di mio fratello e di tutta la rosa. Non conosco Sarri, ma so che c’è un grande rapporto tra lui e Raul e se il Napoli non ha vinto lo scudetto è solo perché la Juve ha fatto qualcosa di straordinario, ma vanno fatti i complimenti all’allenatore e alla squadra. Se si va a migliorare l’organico, il Napoli può vincere anche lo scudetto e sono certo che nella prossima stagione lotterà fino alla fine. Il potenziale è ottimo e si può migliorare”. 

Altre notizie
Domenica 8 Dicembre 2019
20:13 In Primo piano ULTIM'ORA Sky - Il Napoli irrompe su Ibrahimovic, col Milan non c'è accordo: i dettagli 19:58 Le altre di A Il Parma batte la Sampdoria con un super Sepe: agganciato il Napoli che sfiderà sabato 19:51 Le altre di A Bologna-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli dà fiducia a Piatek 19:45 Champions League Domani la vigilia di Napoli-Genk, il programma di conferenze ed allenamenti 19:25 Notizie Napoli-Genk, gli ottavi e la cerimonia per Hamsik non scaldano la vendita: gremita solo la Curva B
PUBBLICITÀ
19:15 Calciomercato Sky - Napoli e Juve su Haaland: aumenta il pressing del Lipsia, soluzione gradita al giocatore 19:00 Le altre di A Calcio e tecnologia: al Mapei Stadium si troverà il posto grazie allo smartphone 18:45 Le Interviste Vocalelli: "Il Napoli ha perso leggerezza, non si diverte come un tempo" 18:30 Calciomercato James ancora sul mercato: il Real può sfruttarlo per arrivare a Pogba 18:15 In evidenza Un paradosso provvidenziale 18:00 Le altre di A Juve, l'appello di Cr7 dopo la debacle dell'Olimpico: "Restiamo uniti!" 17:45 Notizie Il Roma - Gattuso ha dato disponibilità a Napoli e Fiorentina: accetterebbe l'azzurro anche come traghettatore 17:30 Dai social VIDEO - Diletta Leotta, che gaffe in diretta: "I tifosi della Lazio intonano 'I giardini di Marzo' di... Venditti!" 17:19 Le altre di A Samp-Parma, le formazioni ufficiali: Ranieri si affida al duo Quagliarella-Gabbiadini 17:15 Rassegna Stampa Zielinski il migliore a Udine: "Trova il colpo che evita crisi ben peggiore" 16:59 Notizie CLASSIFICA - Toro ad un punto dal Napoli, il Cagliari aggancia la Roma 16:55 Le altre di A Serie A, i risultati: il Cagliari rimonta col Sassuolo, bene Torino e Brescia 16:45 Le Interviste Okaka sul presunto rigore: "Ho chiesto all'arbitro di andare al Var, era convinto..." 16:30 Le Interviste Belardi: "Mandare via Ancelotti non è facile, ha commesso errori ma è tra i migliori!" 16:15 Rassegna Stampa Gazzetta - Montella pronto a salutare Firenze: Commisso punta Gattuso, ma c'è il Napoli