SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gattuso in conferenza: "Maradona è immortale, specialmente qui! Ragazzi scossi, dobbiamo onorarlo..."

di Antonio Gaito
Vedi letture
Foto

Il Napoli vince 2-0 contro il Rijeka e si porta in testa al girone di Europa League. A breve le parole di Rino Gattuso in conferenza stampa.

Un pensiero per Diego Armando Maradona... "Diego è morto ma Diego non morirà mai, specialmente in questa città. Ha cambiato la storia del calcio italiano, per tanti anni si giocava il campionato solo tra le solite squadre. È stato l'orgoglio di questa città, se fanno un sondaggio tra chi è più famoso tra San Gennaro e Maradona vince sicuramente Maradona. È venuto a mancare, ma resterà sempre vivo perchè ha fatto qualcosa di straordinario"

PUBBLICITÀ


Sarebbe bello vincere qualcosa da dedicare a Maradona? "Lo speriamo, ma ci vuole tanta bravura. Faremo di tutto per provare a vincere qualcosa per lui. È stato il più forte di tutti, faceva delle cose incredibili. Ho provato ad imitarlo da bambino, ma non riuscivo. A lui veniva spontaneo, Dio gli aveva dato un talento unico Quello del più forte al mondo".

La notizia della scomparsa di Maradona può essere uno stimolo? "I ragazzi erano scossi. Tanti di loro lo hanno conosciuto, ci hanno scambiato tante chiacchiere. Dobbiamo onorarlo, lui ha rappresentato molto per questo club. Ci sono tanti ragazzini che lo amano, questo ti fa capire quanto sia stato importante".

Altre notizie
Sabato 16 gennaio 2021
00:36 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Finalmente Ciro" 00:20 In evidenza Meret a Sky: "C'è negatività, ma creiamo tanto e dobbiamo solo far gol. Su Callejon..." 00:05 In evidenza Ospina a Sportitalia: "Supercoppa? Prima la Fiorentina, ha qualità! Scudetto, ci crediamo!" 00:00 Le Interviste Carnasciali: "Napoli in difficoltà, la Fiorentina può farcela come accaduto con la Juve!"
Venerdì 15 gennaio 2021
23:50 Le Interviste Guerini elogia Gattuso: "E' un grande, faccio il tifo per lui"
PUBBLICITÀ
23:40 In Primo piano ULTIM'ORA Sportitalia - Milik-Marsiglia, si chiude: altro rilancio e rinnovo per l'obbligo, i dettagli 23:25 In Primo piano Sky - Il Napoli chiede informazioni per Firpo: il Barcellona apre al prestito 23:20 Dai social Derby, lo sfottò di Caicedo: "Meno male che era un'amichevole ragazzi" 23:10 Le Interviste Di Fusco sul 4-2-3-1: "Solo con Mertens e Osimhen. Zielinski sminuito dal modulo" 23:00 Le Interviste Agroppi elogia Gattuso: "Sacrifica lo stato fisico e la famiglia per il Napoli" 22:46 Brevi CLASSIFICA - Lazio risale e sono tutte lì: 5 squadre in 3 punti dal 3° al 7° posto 22:40 Le altre di A Crollo Roma! Ne becca 3 dalla Lazio e può tornare nella lotta quarto posto 22:25 Calciomercato UFFICIALE - Milan, acquistato Meite: arriva in prestito dal Torino 22:20 Notizie UEFA, Top 5 giovani da seguire nel 2021: anche l'obiettivo Nuno Mendes in lista 22:10 Le Interviste Ulivieri: “Non siamo più solo catenaccio, modernità con i nuovi come De Zerbi e Gattuso..." 22:00 Dai social Ravezzani insinua: "ADL e l’ASL possono far saltare il banco" 21:50 Le Interviste Dal Portogallo: "Al Napoli piace molto Grimaldo. Vinicius? Dovevano tenerlo..." 21:40 Le Interviste Graziani su Gattuso: "Con lo Spezia ha commesso un errore" 21:30 Le Interviste Archiviazione caso Juve-Napoli, procuratore FIGC: "Non si poteva non tener conto della sentenza CONI" 21:20 Giovanili VIDEO - Rinforzo per la Primavera: arriva il difensore 2002 Spedalieri