Juan Jesus smentisce Acerbi sui social: "Mi ha detto 'sei solo un neg*o', si è scusato ma ora cambia versione!"

Attraverso un post su Instagram, Juan Jesus ha smentito la versione che Acerbi aveva dato in mattinata sulla frase razzista in Inter-Napoli
18.03.2024 22:19 di  Davide Baratto  Twitter:    vedi letture
Juan Jesus smentisce Acerbi sui social: "Mi ha detto 'sei solo un neg*o', si è scusato ma ora cambia versione!"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

La frase razzista di Francesco Acerbi nei confronti di Juan Jesus è l'episodio più discusso del giorno. Il difensore azzurro in mattinata si era discolpato ai microfoni di Sky Sport, negando tutto: "Non ho mai detto nessuna frase razzista, sono molto sereno".

Attraverso un post su Instagram, il difensore brasiliano ha smentito tutto, ancora una volta con eleganza sopraffina: "Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire. Oggi peró leggo dichiarazioni di Acerbi totalmente contrastanti con la realtà dei fatti, con quanto detto da lui stesso ieri sul terreno di gioco e con l’evidenza mostrata anche da filmati e labiali inequivocabili in cui mi domanda perdono.

Così non ci sto. Il razzismo si combatte qui e ora. Acerbi mi ha detto “vai via nero, sei solo un ne*ro”. In seguito alla mia protesta con l’arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: “per me ne*ro è un insulto come un altro”. Oggi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun insulto razzista. Non ho nulla da aggiungere".