SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Lista Serie A, il Napoli 'taglia' in attesa delle cessioni: Llorente-Milik out ed in Lista Uefa 5 out

di Antonio Gaito
Vedi letture
Foto

Si avvicina l'inizio del campionato e per il Napoli è il momento di fare delle scelte anche per la compilazione della lista federale (17 giocatori più 4 formati in Italia, più 4 del settore giovanile e infiniti Under 22), in attesa più avanti poi di quella Uefa che è ancora più stringente (17 elementi più 4 formati in Italia, 4 del settore giovanile e Under 21).

Il Napoli deve fare i conti con una rosa extra-large e nonostante Osimhem negli Under 22 e l'inserimento del prodotto delle giovanili Contini al posto di Karnezis come terzo portiere, sono tanti gli azzurri che sono destinati a restare fuori lista in attesa della cessione. Al momento, infatti, ai 17 elementi il Napoli può aggiungere Meret, Hysaj, Di Lorenzo e Politano come prodotti formati in Italia e Contini, Luperto, Palmiero ed Insigne prodotti del settore giovanile (esauriti i 4 posti, stop anche ai giocatori aggregati usciti dalla Primavera e sopra i 22 anni). Restano fuori dunque Milik e Llorente, entrambi un passo dalla cessione, ma anche, Tutino, Ciciretti, Ferrari, Bifulco, Prezioso. Indicazione utile anche in chiave mercato dove servirà l'uscita (o l'esclusione) anche di Ounas, o in difesa di uno tra Malcuit e Ghoulam, per nuovi inserimenti mentre l'eventuale addio di Luperto non libererebbe posti (se non per un altro prodotto delle giovanili).

BOZZA LISTA SERIE A in questo momento:
Ospina
Malcuit
Koulibaly
Maksimovic
Manolas
Rrahmani
Ghoulam
Mario Rui
Lobotka
Demme
Fabian
Zielinski
Ounas
Lozano
Younes
Mertens
Petagna

Formati in Italia
Meret
Hysaj
Di Lorenzo
Politano

Formati nel club
Contini
Luperto
Insigne
Palmiero

Under 22
Elmas
Osimhen
___

PUBBLICITÀ

Esclusi
Milik
Llorente
Tutino
Machach
Bifulco
Ciciretti
Ferrari
Prezioso

BOZZA LISTA UEFA in questo momento:
Ospina
Malcuit
Koulibaly
Maksimovic
Manolas
Rrahmani
Ghoulam
Mario Rui
Lobotka
Demme
Fabian
Elmas
Zielinski
Lozano
Osimhen
Mertens
Petagna

Formati in Italia
Meret
Hysaj
Di Lorenzo
Politano

Formati nel club
Contini
Luperto
Insigne
Palmiero

Under 21
----

Esclusi:
Younes
Ounas
Milik
Llorente
Machach
Tutino
Bifulco
Ciciretti
Ferrari
Prezioso

Altre notizie
Mercoledì 21 ottobre 2020
00:25 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - Spadafora: "La Lega prepari un piano B" 00:13 In Primo piano Campania, nuova Ordinanza: da venerdì divieto spostamenti dalla prov. di residenza 00:00 Brevi Non sei al pc? Seguici da Iphone o Android con la nostra App gratuita, la più scaricata sul Napoli
Martedì 20 ottobre 2020
23:50 Le Interviste Fedele: "Il Napoli è forte. La Juve è un cantiere, a Crotone sembrava il Nola" 23:40 Notizie Piace alla Fifa, la Superlega europea prende quota
PUBBLICITÀ
23:30 Le Interviste Trombetti su Napoli-AZ Alkmaar: "Non capisco come si possa giocare" 23:20 Le Interviste Auriemma: "Sospendiamo le nazionali! L'importante è finire il campionato" 23:10 Notizie Direttivo Lega di B, stabilite le regole su rinvii per Coronavirus 23:00 Brevi Champions, a valanga il Barça e corsaro lo United a Parigi: i risultati della prima giornata 22:52 Champions League Champions, ottima Lazio contro il Dortmund: battuti i tedeschi 3-1 22:40 Le Interviste Bagni: "Ringraziamo Koulibaly per la pessima scorsa stagione" 22:30 Brevi Napoli, scuole chiuse: inventata la didattica dai balconi 22:20 Le Interviste FIGC, il consigliere Lo Monaco: "Un nuovo stop sarebbe una catastrofe" 22:10 Le Interviste Mirabelli su Gattuso: "Ho sudato 7 camicie per convincere il Milan, il club voleva un nome importante" 22:00 Le Interviste Carratelli: "Dopo il 3-0 a tavolino Napoli-AZ si giocherà sicuramente" 21:50 Europa League Milan, altra tegola per Pioli: si ferma anche Calhanoglu, salta l'Europa League 21:40 Le Interviste Alvino: "Situazione in casa AZ da monitorare, non escludo intervento ASL" 21:30 Champions League Salisburgo, il tecnico Marsch: "Girone con Bayern e Atletico è più duro di quello con Liverpool e Napoli" 21:20 Champions League Diritti tv Champions: Amazon, Sky e Mediaset vincono l'asta, beffata Dazn 21:10 Le Interviste Salvini: "Mi auguro i tifosi presto allo stadio! Scudetto? Se la giocano Napoli e Milan..."