UFFICIALE - Comunicato FIGC: "Camorra-Napoli, caso archiviato. Altro procedimento in corso sull'emissione dei biglietti"

La FIGC, attraverso un comunicato, ha chiarito l'esistenza di due procedimenti a carico del Napoli
07.11.2017 17:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
UFFICIALE - Comunicato FIGC: "Camorra-Napoli, caso archiviato. Altro procedimento in corso sull'emissione dei biglietti"

La FIGC, attraverso un comunicato, ha chiarito l'esistenza di due procedimenti a carico del Napoli, uno relativo ai rapporti tra calciatori e criminalità orgnaizzata, archiviato oggi, e un altro relativo all'emissione di biglietti da parte del club. Questo il testo della comunicazione della Federazione:

"Il Dottor Giovanni Fiorentino, delegato dal Procuratore federale Giuseppe Pecoraro, ha ascoltato questa mattina il Presidente della SSC. Napoli Aurelio De Laurentiis come testimone in relazione ad un procedimento in corso riguardo la procedura di emissione dei biglietti del club partenopeo.

Contestualmente, la Procura ha disposto l’archiviazione di un altro procedimento, aperto il 26 giugno scorso, avente ad oggetto i rapporti tra calciatori del Napoli e appartenenti alla criminalità organizzata".