Zielinski: "Punti persi colpa nostra, ora basta! Col 4-3-3 torno nel mio ruolo preferito, Gattuso ci dà carica! Sul rinnovo..."

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione 'Radio Goal'
20.12.2019 13:21 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zielinski: "Punti persi colpa nostra, ora basta! Col 4-3-3 torno nel mio ruolo preferito, Gattuso ci dà carica! Sul rinnovo..."
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Bisogna chiudere con questi risultati negativi, fin qui la stagione non è stata positiva. Dobbiamo guardare avanti e vincere il più possibile. E' difficile da spiegare perché in Champions League facciamo bene e male in campionato, ma diamo sempre il massimo. Speriamo che da domenica possiamo ripartire e far divertire i nostri tifosi".

GATTUSO E RISULTATI - "Gattuso è carichissimo, ha voglia di dimostrare il suo valore. Gli abbiamo dato la nostra disponibilità, ci mette intensità e faremo bene. Colpe? La maggior parte è nostra. C'erano partite che volevamo vincere, ma non eravamo cattivi al punto giusto. Ci mancava tranquillità, abbiamo perso punti e ora vogliamo recuperare".

BARCELLONA E MODULO - "Siamo una grande squadra e possiamo giocarcela con chiunque, lo abbiamo dimostrato col Liverpool. Saranno due partite bellissime, speriamo di vincere e passare il turno. Modulo? Con il Parma abbiamo visto giàò qualcosa di buono, in passato ci siamo divertiti e speriamo che con Gattuso vada meglio. Nel 4-3-3 mi sento nel mio ruolo preferito, la mezzala sinistra".

CENA E RINNOVO - "Serviva un incontro così bello col clima natalizio e le famiglie. Questa serata ci darà una spinta. Rinnovo? Di questo si preoccupa il mio agente. Ne parliamo da tempo, ma io penso al campo. Nazionale? Spero prima di poter far bene col Napoli per far divertire la gente".