SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Attacchi social a Lady Insigne per la campagna contro violenza sulle donne: “Nessuno più rispettoso di Lorenzo!”

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Dopo mesi si parla ancora dello scherzo fatto da Le Iene a Lorenzo Insigne. Dopo la pubblicazione del post della Ssc Napoli contro la violenza sulle donne, con proprio Lorenzo e Jenny protagonisti, sono stati tanti i commenti denigratori nei confronti del capitano del Napoli, con riferimenti legati proprio allo scherzo di cui fu vittima Insigne gli scorsi mesi. Con Jenny Darone, la compagna di Lorenzo che fu complice delle Iene, ha deciso una volta per tutte di prendere una posizione chiara su Instagram: "Sinceramente credo che si stia calcando la mano su uno scherzo che a mio parere sarebbe dovuto rimanere tale e invece con grande dispiacere mi rendo conto che c’è ancora una piccola parte di persone, mi permetto, poco intelligenti che in quello scherzo hanno visto altro, o meglio, hanno voluto vedere altro.

PUBBLICITÀ

Come ogni scherzo che si rispetti è stato studiato, montato e marcato su determinati aspetti ad hoc, per far sì che riuscisse. Non sto qui a giustificare mio marito perché sinceramente non ha bisogno di essere difeso, io e le persone che ci e lo conoscono sanno che uomo è, nei miei e nei confronti di chiunque, uomo o donna che sia, ma intervengo oggi dopo mesi che leggo commenti simili solo perché il tema della violenza sulle donne è così tanto delicato e così tanto attuale che non può e non deve essere confuso con uno scherzo che ci ha visti protagonisti qualche tempo fa.

Presuntuosamente mi permetto di dire che ad oggi nel mio percorso di vita non ho ancora conosciuto uomo più rispettoso di mio marito, degno oggi e da sempre di portare ed essere testimone di quella striscia rossa sul suo viso".

Altre notizie
Venerdì 27 novembre 2020
06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 01:30 Brevi Maradona, LaLiga osserverà un minuto di silenzio su tutti i campi nel 15° turno 01:15 Brevi Addio Maradona, posticipate tre gare della Coppa argentina: si chiamerà Copa Diego Maradona 01:02 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Dalla Casa Rosada a Piazza Plebiscito, 'Diego non morirà mai!'" 00:58 Multimedia VIDEO - Maradona, l'omaggio della Curva Sud della Juve Stabia
PUBBLICITÀ
00:46 Dai social FOTO - Di Lorenzo omaggia Diego dopo il Rijeka: "Questa vittoria è per te" 00:38 Brevi Maradona, nell'hotel indiano dove ha soggiornato la camera 309 diventa museo 00:26 Brevi Ssc Napoli, il commento sul sito web: "La prima notte che battezza a furor di popolo l'"Arena Maradona!" 00:18 Dai social Petagna ricorda Maradona dopo la vittoria col Rijeka: "Una leggenda non muore mai" 00:04 Le altre di A Roma, Fonseca omaggia Maradona: "Era un idolo, sono cresciuto ammirando Diego"
Giovedì 26 novembre 2020
23:56 Le Interviste Politano: "Faremo il massimo per dedicare un trofeo a Diego! Qui era un dio..." 23:48 In Primo piano Gattuso in conferenza: "Maradona è immortale, specialmente a Napoli! Ragazzi scossi, dobbiamo onorarlo..." 23:45 Dai social FOTO - La Cina rende omaggio a Maradona: la torre di Tianjin con la sua immagine 23:40 Brevi Cristiana Sinagra e l'addio a Diego: "Tanti parlano senza conoscerlo, lo difenderò sempre" 23:33 Brevi Chiusa la camera ardente di Maradona, la bara trasportata al cimitero Jardin de Bella Vista 23:30 Le Interviste Massimo Ranieri annulla la presentazione del disco per la morte di Diego: "Devastante..." 23:24 In evidenza Mertens a Sky: "Ricordo un Diego col sorriso, era straordinario! Impossibile accostare me a lui..." 23:18 In Primo piano Gattuso a Sky: "Diego? Che ricordi, non morirà mai! Dobbiamo aiutarci, non mandarci a quel paese! Napoli sembra il Brasile..." 23:14 Dai social FOTO - SSCN, gli scatti in bianco e nero: anche Gattuso con la maglia di Diego 23:09 In evidenza Politano a Sky: "Difficile entrare con la testa giusta, siamo stati bravi! Diego? Regaliamogli un trofeo..."