SEZIONI NOTIZIE

Milik felice dopo il gol in Nazionale: "Che grande notte. Tornare al gol è un'emozione"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Dopo il bellissimo gol che ha chiuso la partita tra Polonia e Macedonia, Arek Milik, centravanti del Napoli, direttamente dal proprio account Instagram ha pubblicato un post per celebrare il primo gol in questa stagione. Queste le sue parole: "Una grande notte. Una grande squadra. Tornare al gol è un' emozione"

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
20:52 In Primo piano Napoli-Parma 1-2, le pagelle: disastro Insigne, Callejon sterile. Solita imprecisione, ma quanta sfortuna! 20:50 In evidenza UFFICIALE - Koulibaly, la diagnosi: sospetto stiramento al bicipite femorale 20:46 L'Editoriale Continua l'incubo campionato. Ma era tutta colpa di Ancelotti? 20:43 In evidenza Parma, Gervinho a Sky: "Napoli pieno di motivazioni, era difficile ma siamo stati bravi" 20:38 Le Interviste Sky, Costacurta: "Il Napoli ha una logica, ma manca lucidità e c'è ansia da prestazione"
PUBBLICITÀ
20:35 In evidenza CLASSIFICA - Il Napoli perde ancora, azzurri scavalcati anche dal Parma 20:31 In Primo piano RILEGGI LIVE - Napoli-Parma 1-2 (4' Kulusevski, 64' Milik, 90' Gervinho): esordio amaro per Gattuso in azzurro 20:13 Brevi Gattuso sostituisce Insigne, bordata di fischi per il capitano azzurro 19:57 Brevi Mertens inventa, Milik non sbaglia: pari azzurro! 19:26 Le Interviste Parma, Darmian al 45': "Bravi a limitare il Napoli, ora portiamo a casa il risultato" 19:25 Brevi Di Bello concede il rigore, poi ci ripensa grazie al Var: contatto fuori area, la ricostruzione 19:15 Brevi Il Napoli rischia, Gervinho colpisce ma Meret ed il palo salvano gli azzurri! 18:49 Brevi Sky - Anche Cornelius ko: problemi alla coscia sinistra, dentro Sprocati 18:41 Brevi Infortunio Koulibaly: la prima diagnosi di Sky 18:38 Brevi Avvio choc: Kulusevski porta avanti il Parma, infortunio per Koulibaly 18:25 Notizie Baci e buffetti agli azzurri: Gattuso ha spinto la squadra per tutto il riscaldamento 18:22 In Primo piano Giuntoli a Sky: "Dispiace per Ancelotti, ripartiamo con Gattuso! Mertens-Callejon? Discorsi aperti..." 18:15 Le Interviste Del Genio elogia Milik: "Qualità realizzative indiscutibili, se sta bene fa 20 gol a stagione" 18:14 Le Interviste Parma, Brugman a Sky: "Stimolante sfidare il Napoli, ma era difficile prepararla col cambio allenatore" 18:09 Notizie Con Gattuso non si scaldano solo i titolari: anche le riserve al lavoro nel pre-partita