VIDEO - Kvara scatenato: il georgiano festeggia la storica qualificazione danzando

Per la prima volta nella sua storia, la squadra che come commissario tecnico ha il francese Willy Sagnol ha staccato il pass per un Europeo.
26.03.2024 21:52 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Kvara scatenato: il georgiano festeggia la storica qualificazione danzando

La nazionale georgiana in festa. Per la prima volta nella sua storia, la squadra che come commissario tecnico ha il francese Willy Sagnol ha staccato il pass per un Europeo. L'ha fatto battendo la Grecia nella finale play-off, ai calci di rigore, dopo 120 minuti conclusi sullo 0-0.
La formazione rossonera si aggiunge a Turchia, Portogallo e Repubblica Ceca nel Gruppo F.: la sfida d'esordio è programmata per il 18 giugno, quando sfiderà la Turchia a Dortmund alle ore 18: una data che un popolo intero non dimenticherà mai.

Nel post-gara, in sala stampa, la Gerogia s'è resta protagonista di grandi festeggiamenti: protagonista uno scatenato Kvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli uscito al 108esimo per un problema all'inguine della coscia sinistra. L'azzurro danza insieme ai compagni, probabilmente la sua uscita anticipata dal campo era dovuta ad un affaticamento. Di seguito le immagini.