AS, Martin a TN: "Napoli pronto per vincere. Vi svelo un dato che puó far sperare..."

Agustín Martin, redattore del quotidiano spagnolo AS, ha parlato ai microfoni di Tuttonapoli
05.03.2017 22:00 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
AS, Martin a TN: "Napoli pronto per vincere. Vi svelo un dato che puó far sperare..."

Agustín Martin, redattore del quotidiano spagnolo AS, ha parlato ai microfoni di Tuttonapoli della sfida tra Real Madrid e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni (in basso il video dell'intervista completa): "

“Il Napoli mi è piaciuto. Una squadra giovane, agguerrita, dinamica, verticale… ha cercato bene le corsie esterne, soprattutto alle spalle di Carvajal e di Marcelo. Varane e Sergio Ramos sono riusciti a limitarli, ma ho visto un gruppo giovane, coraggioso, sfrontato. Nei primi 15-25 minuti ha domato il Real Madrid a casa sua, e per essere una squadra così giovane ha dimostrato di poter vincere a breve termine più che a lungo.

Se il Real pensa di essere già qualificato, si sbaglia. Lo ha spiegato Zidane, si gioca con un 3-1 di base ma con una nuova gara nella quale i blancos soffriranno. Dovremo vedere fino a che limite sapranno resistere, se giocherà come dal 28esimo della gara d’andata riuscirà a farlo senza problemi. La migliore gara in Champions di questa stagione è stata contro il Borussia Dortmund. Finì 2-2, ma attenzione: Zidane in questa competizione ha allenato in 14 gare e ne ha vinte due consecutivamente soltanto in un’occasione, contro la Roma, negli ottavi di un anno fa”.