Le pagelle del Trabzonspor - Arikan evita un'altra imbarcata, si salvano in pochi

Napoli-Trabzonspor 1-0
27.02.2015 00:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal San Paolo, Antonio Gaito
Le pagelle del Trabzonspor - Arikan evita un'altra imbarcata, si salvano in pochi

Arıkan 7 - Ingaggia un duello personale con Callejon, respingendo due conclusioni forti ma non angolatissime nel primo tempo e ripetendosi altre due volte nella ripresa. Può poco sul gol di De Guzman.

Dursun 5,5 - In difficoltà quando viene puntato in velocità. Qualche buona chiusura, ma anche tanti errori. (dal 43'st Yavru sv)

Bosingwa 5,5 - Schierato in posizione centrale, fatica non poco a leggere gli inserimenti centrali di De Guzman che si inserisce sempre a rimorchio. Tanti gli errori nella sua partita

Aykut Demir 5 - Tante le sbavature e spesso non si allinea con i compagni per mettere in fuorigioco Higuain. Un buon intervento sull'argentino lanciato a rete, poi tanta sofferenza.

Doğan 5 - Spesso fuori posizione, alle sue spalle il Napoli trova sempre grandi spazi, ma gli attaccanti azzurri non sono in grande giornata sotto porta.

Ekici 5,5 - Soffre quando è chiamato a fare interdizione, ed il Napoli ha ampio spazio alle spalle della linea mediana. Accompagna l'azione, ma combina ben poco.

Medjani 5 - Perde tanti duelli a centrocampo anche contro Jorginho che non fa del duello fisico la sua arma vincente. Raramente riesce ad aprire gioco sugli esterni.

Fatih Atik 5,5 - Meglio in quelle poche volte in cui ha la possibilità di sostenere l'azione, rispetto a quando si schiaccia davanti alla difesa. Soffre nella lotta a centrocampo.

Hurmacı 6 - Rispetto ai compagni evidenzia maggiori qualità tecniche, ma si fa vedere in poche occasioni e spesso è costretto a correre a vuoto.

Cardozo 5,5 - Può ben poco sul gioco aereo contro Britos e Henrique. Troppo statico, non si abbassa quasi mai a fare gioco.

Zengin 6 - Uno dei più vivaci del Trabzonspor. Una conclusione a fine primo tempo che trova pronto Rafael e qualche spunto isolato senza assistenza. (dal 41'st Yılmaz sv)