Liverpool, Klopp:"Futuro in Italia? L'unica cosa che conosco lì è il cibo"

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della match di Europa League contro l’Atalanta.
10.04.2024 21:10 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Liverpool, Klopp:"Futuro in Italia? L'unica cosa che conosco lì è il cibo"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della match di Europa League contro l’Atalanta: "Ha fatto un lavoro incredibile in questi anni, è sempre difficile giocarci contro. L’Atalanta è una squadra molto disciplinata, tatticamente organizzata. Dovremo essere davvero al meglio domani sera. Sì, giocare contro l’Atalanta (come disse Guardiola, ndr.) è come andare dal dentista, ma anche giocare contro di noi sarà lo stesso. Sono cambiati molto, è vero, ma lo stile di gioco è rimasto invariato. C’è grande organizzazione a livello tattico e tanta esperienza. Anche noi siamo diversi ed è difficile prevedere che partita sarà domani”, ha dichiarato l’allenatore tedesco".

Su un suo eventuale futuro in Italia: “L’unica cosa che conosco in Italia è il cibo. Per il momento non ho pianificato nulla per quanto riguarda il prosieguo della mia carriera. Tra un anno magari potrò rispondere, ma al momento non programmo nulla”.