Ag. Immobile: "Napoli? Vale il discorso che ho già fatto! Mercato di scambi, senza grandi colpi..."

Alessandro Moggi, noto agente (Ciro Immobile è uno dei suoi principali assistiti), è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
10.04.2020 13:44 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Immobile: "Napoli? Vale il discorso che ho già fatto! Mercato di scambi, senza grandi colpi..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alessandro Moggi, noto agente (Ciro Immobile è uno dei suoi principali assistiti), è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sembra che la volontà sia quella di mantenere inalterate le rose degli attori principali e fare degli scambi, senza mettere risorse economiche all'interno del mercato. Questa è l'idea al momento. Dobbiamo aspettare la ripartenza e vedere quali sono stati gli effetti negativi effetti che ci saranno".

DRIBBLING ALLA CIRO - "Immobile? No, già ne ho parlato l'ultima volta e vale ancora lo stesso discorso (Clicca qui per l'intervista a cui fa riferimento). Bisogna capire gli scenari di tutti. In questi giorni dobbiamo pensare al calcio come a un fenomeno sociale, oltre ad essere un'azienda con dei lavoratori. Dobbiamo pensare anche alla rilevanza sociale. E non parliamo solo di Serie A, che se riparte avrà modo di trovare risorse, pur affrontando una crisi notevole. Ma pensiamo alle serie minori, al calcio dilettantistico. C'è un problema enorme da risolvere".