SEZIONI NOTIZIE

Ag. Inglese: "Ci sono tante richieste, vuole andar via per essere titolare! Meglio a titolo definitivo..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Roberto Inglese lascerà il Napoli quasi certamente nel corso di quest'estate, dopo una buona stagione al Parma, bloccata però da un infortunio. A confermarlo è Samuele Sopranzi, agente dell'attaccante classe '91, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: "In questo momento è un giocatore del Napoli, fin quando non ci sarà una richiesta concreta e le società si mettono d'accordo c'è poco da fare. Il ragazzo andrà in ritiro con il Napoli, per quello che so io in questo momento, e si metterà a disposizione. In questo momento è tutto in alto mare. Ci sono diverse società che richiedono Roberto, ma non c'è qualcosa di concreto".

PUBBLICITÀ

ANDRA' VIA - "Se lo vogliono almeno quattro squadre di A? Sì, possiamo dirlo. In questo momento la volontà del ragazzo è quella di essere protagonista, titolare indiscusso in un'altra squadra. In molti ancora non si sono accorti del valore di Roberto, ha qualcosa di importante. Ancelotti? Ha dimostrato che fa giocare tutti, ma la volontà del ragazzo - ripeto - è di essere protagonista, ha bisogno di giocare con continuità. Prestito o titolo definitivo? Io sarei più felice se andasse via a titolo definitivo, ma di questo si parla di trattativa in trattativa".


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
19:20 Notizie Manita alla Feralpisalò. Manolas sblocca, gli esuberi dilagano: la cronaca del match 19:18 In Primo piano RILEGGI LIVE - Napoli-Feralpisalò 5-0 (6' Manolas, 53', 62' Verdi, 59' Tonelli, 83' Tutino): manita alla seconda uscita 19:17 Notizie Buona la seconda! Pokerissimo alla Feralpisalò con show di Insigne e Verdi! Prima gioia per Manolas 19:14 Notizie Gioia del gol anche per Tutino: grande giocata del talento napoletano 18:47 Notizie Verdi scatenato: due gol per l'esterno cercato da Torino e Sampdoria 18:46 Notizie Arriva anche il tris del Napoli: Tonelli conferma il vizietto del gol 18:41 Notizie Raddoppio del Napoli: Insigne serve l'assist e Verdi non può sbagliare 18:31 Notizie "Ora segna Manolas", la profezia di Ancelotti prima della rete del greco 18:28 Notizie Ancelotti con cinque cambi ad inizio ripresa cambia tutta la linea difensiva 18:14 Notizie All'intervallo Napoli avanti 1-0 con Manolas: tanti gol falliti, poi Contini evita il pareggio 17:50 Le Interviste Corbo racconta: "Il Real fece un sondaggio per Hamsik, la risposta di ADL fu raggelante" 17:38 Notizie Napoli subito avanti: gol di testa di Manolas all'esordio 17:30 Multimedia FOTO TN - "Onore a te che hai messo Napoli in Bellavista": a Dimaro lo striscione per De Crescenzo 17:28 Le Interviste Inglese si presenta: "Volevo il Parma a tutti i costi, grazie per lo sforzo economico" 17:23 Notizie ADL segue l'amichevole da bordo campo: tanti applausi all'arrivo del presidente 17:22 Calciomercato Tmw - Rog-Cagliari, domani le visite mediche: formula confermata 17:20 Calciomercato Sky - Difficoltà per James, Napoli pronto all'affondo per Pépé 17:10 Le Interviste Sacchi perplesso su Icardi-Juve: "Non è adatto al calcio totale di Sarri. E c'è già CR7..." 16:55 Notizie Di Lorenzo e Manolas titolari con la Feralpisalò: numeri 'classici' per i due nuovi acquisti 16:51 In evidenza Milik non parteciperà all'amichevole: il polacco neppure in panchina per affaticamento