Ag. Younes: "Nessun accordo col Napoli, vuole giocare per il Mondiale! 'No' allo Swansea, contatti con Inter e altre..."

19.01.2018 13:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Younes: "Nessun accordo col Napoli, vuole giocare per il Mondiale! 'No' allo Swansea, contatti con Inter e altre..."

Nicola Innocentin, agente dell'obiettivo azzurro e bloccato Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale olandese Telesport.nl: "L'Ajax ha ricevuto un'offerta da dieci milioni di euro, ma lo Sqasea non era un club in cui, dal punto di vista sportivo, Amin voleva andare. Sono stato avvicinato da Zenit, Inter, Watford, Siviglia e Napoli. Non c'è però un accordo con nessun club, il Napoli non ha fatto nessuna proposta all'Ajax o ad Amin. E' un giocatore dell'Ajax e ora ha due obiettivi importanti: vincere il titolo e conquistare un posto nella Germania per il Mondiale.

Proprio per questo vuole giocare, vuole che l'Ajax lo schieri. Dopo questa stagione può andare via a parametro zero. Amin è grato all'Ajax e vuole il meglio del club, arriva tutti i giorni per prima agli allenamenti e non si riposa mai. Se non partirà in questa sessione di mercato, darà tutto per vincere il titolo".