SEZIONI NOTIZIE

Ancelotti a Radio Rai: "Seconda parte stagione? Mancate motivazioni. Kou e Dries? Restano"

di Antonio Gaito
Vedi letture
Foto

Dopo la sconfitta rimediata in casa del Bologna, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1:

Come cambierà il Napoli nella prossima stagione? "L'identità non cambierà molto, sarà un Napoli che cercherà di giocare a calcio come ha fatto anche stasera. Non c'e amarezza, la gara è stata buona, a parte qualche leggerezza dietro ma volevamo fare una buona gara e lo abbiamo fatto".

Come giudichi la stagione del Napoli? "E' stata molto buona nella prima parte, nella seconda dove non siamo riusciti a tenere il livello della prima parte. Sono calate le motivazioni. Da qui a settembre, perché il mercato chiude il 3 settembre, ci sarà tempo per pensare come sarà l'anno prossimo".

PUBBLICITÀ

Su Mertens? "I tifosi valutano bene la nostra stagione positiva. Cercheremo di fare meglio nella prossima stagione e sono sicuro che faremo meglio e lo faremo con Mertens che ha dimostrato di essere ad un grande livello ogni volta che è sceso in campo".

Koulibaly resterà a Napoli? "Sì".

Il cambio di allenatore della Juventus potrà avvantaggiare il Napoli? "La Juve resta una grande squadra, ha dei grandi campioni. Allegri ha fatto un grande lavoro ma si sa i cicli finiscono e se ne aprono degli altri, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e cercheremo di fare meglio di quest'anno".


Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2019
16:57 In Primo piano Ariekkolo: i successi del Napoli passano dai gol di Milik 16:50 Le Interviste Sky, Marchetti: "Ancelotti si divertirà, il reparto offensivo è affollato e di qualità. Sui rinnovi..." 16:40 Le Interviste Mudingayi: "Mertens ama Napoli, trovandosi bene ha fatto tanto e raggiungerà altri obiettivi" 16:30 Le Interviste Padovan ammette: "Ero perplesso sull'acquisto di Di Lorenzo, ma ho cambiato idea" 16:20 Le Interviste Marolda: "Bisogna migliorare nell'attenzione difensiva. Con il Lecce spazio al turnover" 16:10 Calciomercato Ag. Hysaj: "Rinnovo? Mi piacerebbe fosse rivalutato come Mario Rui. Per 3 anni è stato al top" 15:59 In evidenza Kiss Kiss - Rinnovi Mertens-Callejon, il Napoli ha proposto contratti alle stesse cifre attuali 15:50 Le Interviste Sarri in conferenza: "La mia Juve? Se vi aspettate giochi come il Napoli, forse non lo vedrete mai" 15:40 Le Interviste Iezzo elogia Meret: "Diventerà tra i più forti del mondo. Koulibaly sarà il vero leader del Napoli" 15:30 Le Interviste Sconcerti: "Napoli, ora devi accelerare: vinci le prossime tre per la vetta" 15:20 Giovanili Primavera, domani azzurrini di scena a Bologna: i convocati di Baronio 15:10 Le Interviste L'ex Bogliacino: "Il Lecce gioca bene, ma il Napoli ormai è di livello mondiale" 15:00 Le Interviste Mario Rui sui nuovi: "Mercato è stato grandioso. Llorente un campione, ma ha umiltà. Elmas, che personalità" 14:50 Le Interviste Scozzafava: "Con il Lecce è arrivato il momento di Milik. Insigne fondamentale per l'equilibrio di Ancelotti" 14:40 Le Interviste SSC Napoli, Formisano: "Riparte campagna abbonamenti con prezzo ridotto di una gara. Fidelity vantaggiosa..." 14:30 In evidenza Pres. Empoli: "Di Lorenzo? Il Napoli è sveglio, ha anticipato Atletico e Inter. Su Mario Rui e Zielu..." 14:20 Le Interviste Bucchioni: "Il Napoli ora sfrutti il calendario, a Lecce con la stessa mentalità del Liverpool" 14:10 Le Interviste Zazzaroni: "Callejon verso il rinnovo, distante Mertens perché chiede più soldi" 14:00 Notizie Niente conferenza per Ancelotti: il tecnico non parlerà alla vigilia del Lecce 13:50 Rassegna Stampa Chiesa, CR7, Manè: Di Lorenzo potete chiamarlo il ferma campioni