Auriemma su Tuttosport: "ADL chiederà ad alcuni calciatori di testimoniare contro i leader ribelli"

De Laurentiis vuole riflettere bene e farla pagare ai rivoltosi per i quali aveva rischiato le coronarie nel martedì post Champions
11.11.2019 08:01 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Auriemma su Tuttosport: "ADL chiederà ad alcuni calciatori di testimoniare contro i leader ribelli"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

De Laurentiis vuole riflettere bene e farla pagare ai rivoltosi per i quali aveva rischiato le coronarie nel martedì post Champions. Sull'edizione odierna di Tuttosport, Raffaele Auriemma racconta di un patron intenzionato a punire in maniera esemplare i ribelli del post Napoli-Salisburgo: "Oltre alla multa che tutti dovranno pagare (il 5 per cento lordo sullo stipendio), sta studiando con i suoi legali il sistema per aggredire sul piano giudiziario quelli che avevano deciso di non andare in ritiro, risparmiando quelli che avevano dovuto accettare la decisione dei leader.

Ed è molto probabile che i legali del Napoli chiederanno a quelli che, invece, in ritiro ci erano andati, di andare a testimoniare davanti al collegio arbitrale. Sarebbe la spaccatura definitiva all’interno della squadra, con tutte le conseguenze su di una stagione che potrebbe ancora presa per i capelli".